Home Chi è Francesca De Andrè: chi è, età, carriera, vita privata della concorrente del...

Francesca De Andrè: chi è, età, carriera, vita privata della concorrente del GF

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56
CONDIVIDI

Francesca De Andrè: tutte le informazioni sulla figlia di Cristiano De André, attuale concorrente del Grande Fratello 16.

Sta facendo molto discutere Francesca De Andrè da quando lo scorso 15 aprile è entrata nella Casa de Il Grande Fratello, nonostante la diffida del padre Cristiano De André che aveva chiesto a lei e alla sorella Fabrizia di non parlare di lui. Mentre Fabrizia ha deciso di fare un passo indietro, Francesca ha cominciato il gioco. In queste settimane ha fatto discutere per il suo avvicinamento a Erica Piamonte e per l’atteggiamento a volte troppo aggressivo nei confronti degli altri inquilini. Ma chi è veramente Francesca De Andrè?

Francesca De Andrè: chi è, carriera, vita privata

Francesca De Andrè è nata a Genova il 25 gennaio 1990 e quindi ha 29 anni. E’ figlia di Cristiano De Andrè e ovviamente nipote del grande Fabrizio.  Dopo essersi diplomata al Liceo Linguistico, ha continuato a studiare all’Accademia di danza a Milano. Ha cominciato poi a lavorare come modella – prima aveva fatto la vocalist – e ha lavorare nel mondo dello spettacolo.

Esordisce così nel 2011 a Pomeriggio 5 e Domenica Live come ospite  parlando spesso del rapporto travagliato con il padre e poi partecipa all’Isola dei Famosi. Dal 15 aprile 2019 è una concorrente de Il Grande Fratello 16.

La sua vita privata è abbastanza travagliata; dopo la separazione di sua madre Carmen Cespedes e del padre Cristiano De Andrè, non ha avuto un’infanzia semplice. Fino ai 3 anni  ha vissuto insieme al fratello Filippo e sorella Fabrizia nella casa materna. Purtroppo a causa di gravi problemi economici il giudice ha deciso che per pochi mesi lei e i suoi fratelli avrebbero dovuto vivere con il padre e poi essere mandati in un istituto. Qui Fabrizia ha vissuto momenti difficili, tentando più volte la fuga.  Negli anni Francesca ha parlato più volte del travagliato rapporto con il padre, fino ad arrivare alla diffida prima dell’entrata nella Casa, dove il musicista chiedeva di non parlare di lui. Scelta accettata dalle ragazze.

Fidanzata prima di entrare nella Casa con Giorgio Tambellini, i due si sono lasciati durante il percorso nel GF, visto che sono state pubblicate delle foto del ragazzo in compagnia di un’altra donna. Francesca è stata poi legata a lungo a Daniele Interrante. Nella Casa invece pare che la ragazza abbia avuto un avvicinamento con un altro concorrente, Gennaro Lillio, ma per il momento non c’è stato alcun altro contatto. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]