Home TV Grande Fratello, anticipazioni seconda puntata del 15 aprile

Grande Fratello, anticipazioni seconda puntata del 15 aprile

CONDIVIDI

Grande Fratello: va in onda questa sera la seconda puntata del reality più longevo della tv. Tutte le anticipazioni della seconda puntata.

Esordio col botto la scorsa settimana per Barbara D’Urso: il suo Grande Fratello – giunto alla sedicesima edizione – è infatti stato seguito da 3.405.000 spettatori pari al 19.3% lIsola dei Famosi che alla prima puntata aveva totalizzato 3.062.000 telespettatori; 18,27% share. Cosa succederà in questo secondo appuntamento?

Grande Fratello, anticipazioni seconda puntata: le figlie di Cristiano De André nuove concorrenti

Si parte con il confronto tra Mila Suarez e Delia Duran, la prima ex e la seconda attuale fidanzata dell’attore Alex Belli. Mila ha infatti più volte accusato Delia: sarà l’occasione per chiarirsi o per aizzare ancora di più le polemiche?
Altro scontro che si preannuncia molto interessante è quello tra  Cristian Imparato – l’ex bambino prodigio – e  Karina Cascella, dopo che quest’ultima è stata definita “una corn…..a napoletana” proprio al GF16. I due – che non se le sono mandate a dire già durante alcune puntate di Domenica Live – sicuramente creeranno un momento da vedere.

Entreranno poi anche due nuove concorrenti: si tratta delle sorelle Francesca e Fabrizia De André, nipoti del grande Fabrizio e figlie di Cristiano, con cui non hanno mai avuto un rapporto idilliaco. Il padre infatti ha inviato loro a poche ore dall’ingresso della Casa una diffida nella quale si invitano le due a non entrare in gioco per parlare della sua persona e delle difficoltà genitoriali trovate negli anni. Non si sa quindi se Francesca e Fabrizia saranno autorizzate ad entrare al GF: per scoprirlo bisogna attendere stasera.

Tra poche ore sapremo anche chi sarà la prima eliminata tra Audrey Chabloz e Erica Piamonte: entrambe durante la settimana hanno avuto modo di farsi conoscere. La prima per il suo flirt con Marco Borriello e i problemi di bulimia, la seconda per i suoi gusti sessuali bisex.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org