Home Chi è Giorgio Tambellini, chi è l’ex fidanzato di Francesca De Andrè

Giorgio Tambellini, chi è l’ex fidanzato di Francesca De Andrè

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:12
CONDIVIDI

Giorgio Tambellini: tutte le informazioni sull’ormai ex fidanzato di Francesca De Andrè, attuale concorrente de Il Grande Fratello.

Giorgio Tambellini è balzato agli “onori” della cronaca per essere stato il fidanzato di Francesca De Andrè. La coppia però si è lasciata durante il percorso della ragazza all’interno della casa de Il Grande Fratello, visto che sono uscite delle foto in cui Giorgio baciava un’altra ragazza. Oltre a questo ha scritto sul suo Instagram che preferisce lasciar vivere a Francesca l’esperienza del gioco: “Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento.
Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo.
Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente.
La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso.
Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro.
Grazie a tutti 🙏”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro. Grazie a tutti 🙏 . . Photo: @alexbelli Post-production: @roberto_iza_baeli MUA: @carlaoppes_makeup_hair . . @grandefratellotv @barbaracarmelitadurso @livenoneladurso #gf16 #grandefratello #staff #francescadeandre #teamfrancesca @hollywoodcommunication @ilcelle @roberto_iza_baeli @brosgroupitalia @alegrimoldi

Un post condiviso da Giorgio Tambellini (@giorgiotambellini) in data:

Giorgio Tambellini: chi è, carriera

Giorgio Tambellini ha 35 anni, è originario di Lucca e proviene da una famiglia benestante che lavora nell’ambito dell’autonoleggio. Giorgio non fa parte del mondo dello spettacolo e anzi il suo profilo Instagram è stata aperto proprio per l’occasione della partecipazione di Francesca De André al Grande Fratello.

Proprio durante la partecipazione della ragazza al Gf sono uscite delle foto in cui il ragazzo è in atteggiamenti intimi con un’altra donna e ha deciso di lasciare Francesca proprio attraverso un post. E pensare che di lui Francesca diceva:  “Barbara io ti avevo detto che andavo spesso in Toscana… Ebbene sì, c’è questo ragazzo che si chiama Giorgio ed è toscano. Lui ha 34 anni e in verità ci vediamo da settembre ma l’ho tenuto nascosto perché stavo valutando. È molto simpatico, è un lavoratore che non fa parte del mondo dello spettacolo”.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]