“Sonia Bruganelli, quell’uomo è paralizzato e tu pensi alle borse?”

Sonia Bruganelli sotto attacco. La moglie di Paolo Bonolis si trova nuovamente nell’occhio del ciclone, sul web, per via di alcuni post sul suo profilo Instagram. Nel mentre, un concorrente di “Ciao Darwin” è rimasto paralizzato. 

concorrente paralizzato la Bruganelli compra borse - Leggilo

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e fondatrice di Sdl 2005 – società che si occupa di provini per i programmi televisivi – non ha mai fatto mistero della sua vita privata ed anzi, i suoi social mettono in mostra gran parte della sua vita e del suo reddito. Lusso, borse firmate, scarpe, aerei privati: ogni post è polemica specie perché la donna non si fa alcun problema a mostrare quello che ha. E non ci sarebbe nulla di male, in fondo. Ma in questi giorni di accuse, dove piovono critiche sul programma “Ciao Darwin”, ci si aspetterebbe un po’ di tatto da parte della produzione, di cui la Bruganelli fa parte.

L’incidente del Genodrome è costata la paralisi a Gabriele Marchetti, cinquantaquattrenne, che è scivolato al gioco dei rulli e da allora non può muovere più nulla, dal collo in giù. Eppure, la Bruganelli sembra andarsene continuamente in giro tanto che, nell’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram, ha mostrato una serie di borse in una boutique di Roma: “Non sono tutte mie ma non vado fiera di ciò”, scrive.

https://www.instagram.com/p/Bwwuq0CA3Zy/

Ma le polemiche erano partite già qualche giorno fa, quando la Bruganelli aveva condiviso un post, dove si vedono due scarpe rosa col tacco, con la frase: “Prendiamo oggi quel che dà e quel che avanza per domani basterà”: 

https://www.instagram.com/p/BwpqvOXgg_h/

Diversi i commenti negativi che piovono in queste ore sul profilo Instagram della moglie di Paolo Bonolis. Burina arricchita“; si legge. E ancora: “Di quel poveretto che si è fatto male al Genodrome non dici una parola, però. Vergognati va”. E c’è chi invece si dilunga di più: “La cosa surreale è postare questi contenuti frivoli e inutili quando un uomo ha avuto la sua vita distrutta da un gioco del cavolo all’interno della vostra trasmissione. Dovresti stare a casa a riflettere e magari approfittare della tragedia successa per rivedere le tue priorità. Invece shopping sfrenato, viaggi e aperitivi…boh, basita…”

E se c’è anche chi la difende – attaccando a loro volta gli haters per le parole deplorevoli usate nei suoi confronti – la situazione del concorrente non sembra migliorare, tanto che la Procura di Roma ha avviato un’inchiesta sull’incidente. Il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per lesioni colpose e ha disposto il sequestro dei rulli utilizzati nel gioco. A presentare un esposto in Tribunale, e ad accusare la produzione di poca sensibilità, sono stati i familiari della vittima. Ma una denuncia è partita anche da Deborah Bianchi, che ha riportato la frattura di un piede sempre a causa di una caduta sul Genodrome.

Fonte: Instagram Sonia Bruganelli

Impostazioni privacy