Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe? Non parlo con le bestie”

Sarebbe dovuta essere una Pasqua serena e invece i nervi sono stati tesi, più che mai, tra due ex-colleghi del piccolo schermo, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. I due si mal sopportano e alcune dichiarazioni del conduttore hanno dato modo, alla donna, di tirare fuori qualche sassolino dalla scarpa. 

Giancarlo Magalli: "Adriana Volpe è una bestia" - Leggilo

Non se la mandano a dire Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Lei, conduttrice televisiva e modella italiana. Lui, conduttore e sceneggiatore italiano. La polemica tra i due – come accade spesso nel mondo dello spettacolo – scoppiò quando la donna accusò il collega di misogenia e prepotenza. Accuse sempre rifiutate da Magalli che, oltre ad aver mal digerito quanto sostenuto, ha sempre attribuito alla Volpe la colpa di avergli additato una cattiva immagine che sarebbe ricaduta nel suo lavoro sul piccolo schermo.

La querelle ricomincia e, stavolta, Magalli può dirsi responsabile delle sue azioni per aver usato un’espressione di certo poco carina nei confronti della showgirl. “Una bestia, con lei non ci parlo”, ha detto ospite da Massimo Giletti a “Non è l’Arena“. Il conduttore che prenderà il posto di Fabio Fazio, dicono, aveva chiesto al volto Rai se avesse più sentito la collega. E lui, senza troppi giri di parole, ha detto quanto basta per far scoppiare il caos. Nessun imbarazzo in studio con lo stesso Giletti e gli ospiti David Parenzo e Hoara Borselli, che ridevano divertiti tra gli appalusi del pubblico. La battuta, poco feilce, ha dato comunque occasione, alla Volpe, di poter replicare e confermare le accuse rivoltegli contro già in passato. “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto“, ha scritto su Twitter, riprendendo il video finito sotto accusa.

Continua così la polemica cominciata tra i due, nel 2016, quando il conduttore aveva dato segni di insofferenza nei confronti della collega de “I Fatti vostri“, dicendo esplicitamente di non sopportarla. La storia si protrasse fino 28 marzo 2017, quando lei arrivò a dargli del “rompipalle” in diretta. Sui social, ad ogni modo, molti si sono scagliati contro l’espressione del conduttore perchè non hanno gradito l’espressione poco felice.

Fonti: Non è l’Arena, Instagram Adriana Volpe

https://www.instagram.com/p/BwiIvbNAu9j/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy