“Barbara D’Urso? E’ una ladra, e crede non me ne accorga”

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé, stavolta però sotto accusa non c’è lui ma Barbara D’Urso che avrebbe rubato uno scoop dalla rivista di Corona facendolo suo.

“Una vergogna come noi del Corona Magazine ci impegnamo per portarvi le notizie più esclusive e poi succedano certe cose!“. Con queste parole Fabrizio Corona accusa la D’Urso. La frase appare a caratteri cubitali sulla home del sito: www.coronamagazine.com. Il messaggio è rivolto proprio alla conduttrice di Pomeriggio 5 che ieri avrebbe costruito un intero servizio su una notizia non sua. Ma cosa c’entra la rivista di Corona con Barbara D’Urso? Facciamo chiarezza!

Barbara D'Urso accusata da Fabrizio Corona - Leggilo

Il Corona magazine è un mensile che Fabrizio Corona gestisce ormai dal 17 dicembre 2018 e dove ha proposto sin dall’esordio di riportare al grande pubblico gli scoop più interessanti del mese. Ad offrire tale servizio ci sarebbe un team di reporter o meglio di persone che sono a conoscenza di fatti che possono interessare alla gente. La novità del giorno però è che questa volta al re del gossip è stata sottratta una notizia di cui poi si è parlato a Pomeriggio 5, senza menzionare però la fonte. Si tratta di un grande scoop che riguarda un presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, che al momento è uno dei partecipanti alla quattordicesima edizione de “L’isola dei famosi”. Karin Trantin Fogli, questo il nome della donna, avrebbe cioè tradito l’ex cantante dei Pooh per ben 4 anni consecutivi con un altro uomo, tale Giampaolo Celli.

Ebbene, la notizia era stata lanciata in esclusiva il 12 Febbraio proprio sul portale di Corona, quando ancora tutti ne erano all’oscuro e poi è diventata virale grazie a Barbara D’Urso che l’ha riproposta nel suo programma facendola passare per sua. Fabrizio Corona precisa anche: “Non abbiamo ovviamente nulla contro Barbara D’Urso ne contro la trasmissione di Pomeriggio 5, però ci auguriamo calorosamente che in futuro non capiti più un qualcosa di simile”. Per Corona c’è stato un vero e proprio furto e pur avendo ripreso e diffuso la notizia, Barbara D’Urso non si è preoccupata minimamente di menzionare il Corona magazine come fonte.

Fonte: Corona Magazine

Impostazioni privacy