Home Spettacolo e Gossip Nina Moric racconta l’arresto: “Fabrizio voleva proteggere suo figlio”

Nina Moric racconta l’arresto: “Fabrizio voleva proteggere suo figlio”

CONDIVIDI

Nina Moric, ospite da “Live Non è la D’Urso”, ha parlato dell’ultimo arresto di Fabrizio Corona, suo ex marito e padre di Carlos, figlio della coppia.

Corona ha salutato Carlos - Leggilo

Fabrizio Corona era stato ospite della prima puntata del nuovo programma della regina del gossip Barbara d’Urso“Live Non è la D’Urso“, in onda il mercoledì sera. Aveva parlato della sua vita e del rapporto con suo figlio, raccontandosi a 360 gradi. Da lì a qualche giorno, l’ex re dei paparazzi sarebbe tornato in carcere, per aver violato le disposizioni previste dal Tribunale di Sorveglianza. Ieri sera, ospite del salotto della D’Urso è stata Nina Moric, ex moglie di Corona e mamma di Carlos Maria, il figlio della coppia.

La Moric è una delle modelle più belle e famose quando conosce Corona: una passione travolgente coronata dal loro matrimonio e poi dalla nascita di Carlos nel 2002 . Una famiglia felice. Poi tra i due si rompe qualcosa, e arriva la separazione. Iniziano anni di battaglie per l’affidamento del figlio, denunce e querele, mentre Corona inizia il via vai dal carcere. Per lei, altri amori, come quello con Luigi Favoloso – ex concorrente della scorsa edizione del Gf nip –  finito a causa di un flirt di lui avuto con Patrizia Bonetti nella casa più spiata d’italia.

La scorsa estate, per amore del figlio, Nina e Fabrizio si sono ritrovati dopo tanti anni lontani e sono tornati ad essere una famiglia. “Quest’estate è scattato l’avvicinamento con la madre di Fabrizio”, racconta la Moric ricordando il dolore della donna che da anni soffre per i continui guai del figlio. “Siamo stati in vacanza a Sestri, Carlos voleva passare il suo compleanno con i genitori. Io sono volata in Puglia e sono rimasta più del previsto e da lì ci siamo riappacificati, è tornata un’armonia per il bene di Carlos”. 

La Moric ha poi parlato, commossa, del momento dell’arresto: “Credo che Fabrizio protegga Carlos, anche dove si trova ora. Non ho pianto quando l’hanno arrestato, non ho più lacrime. Mio figlio soffre, non è stato piacevole. Ma ha potuto salutare il papà prima che lo portassero via. Carlos è un ragazzo con la testa sulle spalle, sono orgogliosa di lui”, dice mamma Nina.

Non ho pianto per il suo ultimo arresto, perché non ho più le lacrime. Però prego perché tutto questo prima o poi finisca – ha raccontato ancora la showgirl nella trasmissione di Canale 5 – Quel giorno mi ha chiamata e io pensavo fosse uno scherzo, poi gli hanno permesso di vedere Carlos prima di riportarlo in carcere”.

Dopo dice qualcosa di ancora più personale e sorprendete, Nina: Quando le viene chiesto se risposerebbe Fabrizio leri risponde: “Lo sposerei altre mille volte. Tutte le esperienze che ho fatto nella vita mi hanno permesso di rialzarmi ogni volta che sono caduta“.

L’ospitata è continuata su altri temi, come la carriera della modella, attaccata in particolare da Karina Cascella – opinionista con un passato negli studi di “Uomini e Donne” – che ha ricondotto alla storia d’amore con Corona la ragione del suo fallimento.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org