Francesca, nuovo amore di Matteo Salvini, ma Elisa ha qualcosa da dirgli

Elisa Isoardi si è scagliata contro “chi ci Governa”, con riferimento a Matteo Salvini, proprio quando quest’ultimo ha ufficializzato la sua storia d’amore con Francesca Verdini, di soli 26 anni.

Francesca Verdini, nuovo amore di Matteo Salvini - Leggilo

Il nuovo amore del Vicepremier Matteo Salvini si chiama Francesca Verdini. Dopo i rumors che si vociferavano da un po’, i due hanno reso nota la loro storia d’amore, presentandosi insieme alla prima del film “Dumbo“, a Roma. Mano nella mano e pop corn, la coppia ha così dato conferma a tutti i pettegolezzi su di loro. Classe 1993, Francesca ha solo 26 anni, venti in meno rispetto a Salvini. Non sono mancate le critiche sulla differenza d’età tra i due e sulla posizione politica del padre di lei, Denis Verdini, ex senatore legato dapprima a Forza Italia e poi al PD.

E c’è chi, tra tutte queste voci, non fa che parlare di Elisa Isoardi, l’ex fiamma di Matteo Salvini. La loro storia è finita ma alcune voci insistono sul fatto che lei sia ancora sofferente, nonostante da tempo abbia intrapreso una nuova relazione. Un suo selfie in posa sexy, subito dopo l’ufficializzazione della storia tra il suo ex fidanzato e la ragazza, ha acceso gli animi di chi ci ha per forza intravisto un riferimento al Vicepremier. Tanto più se durante la trasmissione “La prova del cuoco“, la conduttrice si è scagliata contro “chi ci governa” che dovrebbe tutelare chi è in prima linea contro la mafia, come il cuoco Natale Giunta.

Lo chef siciliano, da anni in prima linea per la lotta alla mafia e al pizzo, tanto da essere definito il cuoco-coraggio, nel 2012 denunciò e fece arrestare chi gli chiedeva il pizzo. Nonostante le minacce ricevute – proiettili e lettere inquisitorie – gli era stata revocata la scorta secondo quanto previsto dal “Ministero dell’Interno”. “Non dobbiamo scordarci e lo dico a chi ci comanda e chi ci governa, di queste persone“, ha detto Elisa che ha poi cercato di rassicurare, con un post di Instagram, il suo amico: “Forza, riavrai la tranquillità che meriti”.

Diverse volte, in questi mesi, la donna ha lanciato frecciatine all’ex compagno, anche riguardo alla vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo. “La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza“, scrisse la donna. Insomma, del resto l’amore non è passeggero e certe storie non si dimenticano mai del tutto. Un po’ di gelosia da donna a donna, in fondo, potrebbe essere comprensibile.

https://www.instagram.com/p/Bvhgz6eHSG1/?utm_source=ig_embed

Fonti: La Prova del Cuoco, Instagram Elisa Isoardi

Impostazioni privacy