Francesca Verdini, suo padre non la vuole con Salvini: troppa distanza

Denis Verdini pare essere preoccupato dalla storia d’amore tra la figlia Francesca, di soli 26 anni, e Matteo Salvini. A preoccupare l’ex senatore la troppa differenza d’età. 

Denis Verdini e sua figlia Francesca con Salvini - Leggilo

L’amore non ha età, diceva qualcuno. E la pensano così, a quanto pare, il Vicepremier Matteo Salvini e Francesca Verdini, la sua nuova fiamma. La ragazza, oltre ad avere vent’anni in meno di Salvini – ne ha soli 26, infatti – è la figlia dell’ex senatore Denis Verdini, legato in passato prima a Forza Italia e poi al PD. La nuova coppia si è mostrata di recente in pubblico alla prima del film “Dumbo” e ha così confermato le voci sul loro conto che volevano i due insieme. Ad avvalorare il gossip sui due, alcuni scambi social nei profili di entrambi e un avvistamento al ristorante del fratello di lei, Tommaso.

Ma l’unione non sembra piacere a tutti, e specie in casa Verdini la notizia non è stata presa di certo nel migliore dei modi. Vincenzo D’Anna, amico di lunga data di Denis Verdini ed ex senatore nel gruppo Ala, ha riferito il clima teso in casa, specie tra papà e figlia, da sempre molto uniti e complici, come riportato da La Stampa. “Certo, non si è espresso ma posso dire, conoscendolo, che non avrà fatto salti di gioia”, ha detto D’Anna. Anche Tommaso, imprenditore nel campo della ristorazione, non è d’accordo con la scelta della sua sorellina. “Non c’entra il PD, come tutti i genitori sono preoccupati per il tipo di vita che fa Salvini. Diciamo che non è un marito modello, meglio lui che un punk, certo, ma Denis non è felice principalmente per la differenza d’età”. Poi, aggiunge l’amico di famiglia: “Se Francesca è felice ha fatto bene. Se ha trovato in Salvini l’uomo che la soddisfa e che la accontenta…va bene così”. 

Secondo altre voci, invece, l’ex senatore sarebbe arrivato a definire la storia una vera e propria “disgrazia“. Lui 46 anni e lei 26; lui Vicepremier e lei studentessa lontana dalle scene. Della sua vita si sa poco, se non una passione per il cinema e per i cortometraggi, tanto da seguire corsi da documentarista. Certo, una bella ragazza, giovane e con un futuro davanti. Diversa dall’ex fiamma Elisa Isoardi, coetanea di lui e forse più in carriera. Ma ognuno sceglie per sé quello che vuole e in fin dei conti, l’età, può essere considerata davvero soltanto come un numero.

Ma le preoccupazioni sono legittime. Da un lato c’è Denis Verdini, il fondatore di Ala, il gruppo parlamentare che ha consentito a Matteo Renzi di governare per anni fino al flop del referendum istituzionale e amico dell’ex Premier. Dall’altra parte c’è Salvini, l’uomo che ha poco a che fare con il renzismo. I due sono anche stati avvistati, prima che la notizia venisse fuori, cenare al ristorante PaStation, gestito da Tommaso Verdini, in Piazza Campo Marzio a Roma. Nessuna cena nuora-genero, però: i due erano seduti a due tavoli diversi, nonostante la relazione tra Francesca e Matteo fosse già in atto. Tra i due sarà anche amore, ma per ora Verdini e Salvini restano lontanissimi.

Fonte: La Stampa

Impostazioni privacy