Matteo Renzi si fidanzò con il padre, Salvini preferisce la figlia

Matteo Salvini ha un nuovo amore, nato dopo la fine della storia con Elisa Isoardi. Lei è Francesca Verdini, ed il suo cognome riporta alla luce rapporti con l’ex Premier Matteo Renzi.

Francesca Verdini, fidanzata di Salvini - Leggilo

Verdini è un cognome che non passa di certo inosservato. Molti, infatti, ricorderanno di quell’alleanza tra l’ex Senatore Denis Verdini e l’ex Premier Matteo Renzi, un connubio che si strinse prima della fine del Governo PD. Il legame tra le due famiglie si strinse fin da quando il primo, editore e proprietario di giornali locali e regionali, entrò in contatto con Tiziano Renzi e la sua nota attività di distributore di giornali nelle edicole. E’ così che Denis Verdini, ex Senatore di Forza Italia, è entrato in contatto con l’ex Premier Matteo Renzi, diventato nel tempo più un amico che un avversario. Verdini, personaggio riservato, poco presente sugli schermi, di fatto sostenne il Governo Renzi tradendo il suo Partito d’origine, tanto che si ipotizzava, in vista delle elezioni del 2018, una probabile alleanza con il PD.

E se di lui si sanno parecchie cose, della figlia invece si sa decisamente meno. Si chiama Francesca Verdini e il suo nome riempie le pagine dei giornali. La ragazza ha solo 26 anni ed è la nuova fiamma del Vicepremier Matteo Salvini. I due sono comparsi insieme, ufficialmente, all’anteprima di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton remake del classico della Disney, al The Space cinema moderno di Roma. Un’uscita come tante, pop corn alla mano e la conferma di un’unione che si vociferava negli ultimi giorni, come riportato da GQ Italia. A destare sospetti, alcuni movimenti social che non sono passati inosservati. Il Vicepremier, infatti, ha cominciato su Instagram a seguire la ragazza che compare tra i soli 46 profili seguiti da Salvini. I due erano stati già visti cenare insieme nel ristorante del fratello di lei e il Ministro dell’Interno, qualche giorno fa, alimentò i sospetti scherzando sul fatto che avrebbe potuto presentarsi accompagnato al vertice dei Ministri dell’Interno europei a Parigi. Così, camicia per lui, abitino total black per lei, i due ieri sera sono arrivati insieme e hanno confermato definitivamente le voci sul loro conto che si alimentavano da giorni.

Francesca Verdini - Leggilo

Di Francesca Verdini si sa poco quanto nulla. Nata a Firenze ma residente a Roma, classe 1993, è la figlia di Denis Verdini e di Simonetta Fossombroni. Tommaso Verdini, suo fratello, gestisce un ristorante a Roma, il “PaStation”, mentre Diletta Verdini, la sorellastra, è nata dal precedente matrimonio del padre. Niente si conosce della sua vita privata. Il suo passato sembra non esistere ma quello che è certo che il suo nome, in un attimo, è rimbalzato ovunque e l’anonimato è ormai perduto. Laureata in Economia alla Luiss, ha lavorato come hostess e vanta qualche esperienza come redattrice di articoli ed organizzazione di eventi, come riportato da Vanity Fair. Elisa Isoardi, insomma, sembra ormai dimenticata e dopo il buio causato dalla fine della loro storia d’amore, nella vita del Vicepremier è tornata la luce. Una luce giovane… e con vent’anni in meno!

Fonti: GqItalia, Vanity Fair

Impostazioni privacy