Sabrina Ferilli perseguitata: un uomo, da cinque anni, la segue ovunque

Paura per Sabrina Ferilli. L’attrice, ospite a Verissimo, ha confessato di essere stata vittima di uno stalker. Il suo incubo è durato 5 lunghi anni. 

Sabrina Ferilli perseguitata - Leggilo

Ammirazioni ossessive e amore malato: questo è l’incubo che perseguita molte donne vittime di stalking. Tra queste, c’è anche l’attrice romana e sex symbol Sabrina Ferilli.  La donna, stremata dalle continue attenzioni poco gradite di un uomo, ha deciso finalmente di denunciare e raccontare il suo dramma, in una deposizione durata almeno due ore davanti al al Pubblico ministero Daniela Cento. Per lunghi cinque anni, infatti, il volto noto del cinema italiano è stata vittima di uno stalker che la seguiva ovunque. Questo, tra le altre cose, è quanto ha raccontato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Sabrina Ferilli si è raccontata a cuore aperto e senza freni. La puntata andrà in onda questo pomeriggio ma intanto, dalle prime anticipazioni, emerge qualche dichiarazione.

Sabrina ha raccontato di essersi dovuta guardare le spalle per molto tempo. “Ho cambiato le mie abitudini quotidiane per molto tempo, tutto pur di evitare l’uomo per strada. Ho avuto paura”, dice l’attrice. Una storia che ormai andava avanti dal 2014 e che non ha mai avuto la minima tregua. Inutili i tentativi della Ferilli di cercare di far desistere l’uomo – un 60enne italiano fan accanito della donna – da quella ammirazione soffocante: “Si appostava sotto casa mia, lo ritrovavo ovunque. Mi mandava messaggi, foto, fiori, lettere”.

Fortunatamente Sabrina è riuscita alla fine a tirare fuori tutto il suo coraggio e, pochi mesi fa, ha denunciato le minacce subite alle Forze dell’ordine. La storia si ripete quasi identica a quella che era toccata, qualche tempo fa, ad Aurora Ramazzotti, la figlia della modella Michelle Hunziker ed il cantante Eros, che aveva denunciato un episodio simile , affermando di vivere sotto scorta. Un dramma che accomuna le due e tante altre donne, non solo protagoniste del mondo dello spettacolo, che ogni giorno hanno a che fare con uomini che le perseguitano.

Fonte: Verissimo

Impostazioni privacy