Home Spettacolo Sabrina Ferilli perseguitata: un uomo, da cinque anni, la segue ovunque

Sabrina Ferilli perseguitata: un uomo, da cinque anni, la segue ovunque

CONDIVIDI

Paura per Sabrina Ferilli. L’attrice, ospite a Verissimo, ha confessato di essere stata vittima di uno stalker. Il suo incubo è durato 5 lunghi anni. 

Sabrina Ferilli perseguitata - Leggilo

Ammirazioni ossessive e amore malato: questo è l’incubo che perseguita molte donne vittime di stalking. Tra queste, c’è anche l’attrice romana e sex symbol Sabrina Ferilli.  La donna, stremata dalle continue attenzioni poco gradite di un uomo, ha deciso finalmente di denunciare e raccontare il suo dramma, in una deposizione durata almeno due ore davanti al al Pubblico ministero Daniela Cento. Per lunghi cinque anni, infatti, il volto noto del cinema italiano è stata vittima di uno stalker che la seguiva ovunque. Questo, tra le altre cose, è quanto ha raccontato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Sabrina Ferilli si è raccontata a cuore aperto e senza freni. La puntata andrà in onda questo pomeriggio ma intanto, dalle prime anticipazioni, emerge qualche dichiarazione.

Sabrina ha raccontato di essersi dovuta guardare le spalle per molto tempo. “Ho cambiato le mie abitudini quotidiane per molto tempo, tutto pur di evitare l’uomo per strada. Ho avuto paura”, dice l’attrice. Una storia che ormai andava avanti dal 2014 e che non ha mai avuto la minima tregua. Inutili i tentativi della Ferilli di cercare di far desistere l’uomo – un 60enne italiano fan accanito della donna – da quella ammirazione soffocante: “Si appostava sotto casa mia, lo ritrovavo ovunque. Mi mandava messaggi, foto, fiori, lettere”.

Fortunatamente Sabrina è riuscita alla fine a tirare fuori tutto il suo coraggio e, pochi mesi fa, ha denunciato le minacce subite alle Forze dell’ordine. La storia si ripete quasi identica a quella che era toccata, qualche tempo fa, ad Aurora Ramazzotti, la figlia della modella Michelle Hunziker ed il cantante Eros, che aveva denunciato un episodio simile , affermando di vivere sotto scorta. Un dramma che accomuna le due e tante altre donne, non solo protagoniste del mondo dello spettacolo, che ogni giorno hanno a che fare con uomini che le perseguitano.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore