Home Persone Bologna, due bambini morti sull’asfalto: sono caduti dall’ottavo piano

Bologna, due bambini morti sull’asfalto: sono caduti dall’ottavo piano

CONDIVIDI

Non si sanno ancora i motivi, si sa solo che è una tragedia, di quelle che lasciano il legno: a Bologna: due ragazzi, fratelli di 11 e 14 anni sono morti.

 

Una tragedia che riporta alle mente fatti più o meno recenti di cronaca, anche se le circostanze oggi potrebbero essere molto diverse. I ragazzini sono precipitati dall’ottavo piano di un palazzo alla Barca in periferia, in via Quirino di Marzio. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Non si sa se si è trattato di un tragico incidente, come d’istinto si è portati a credere. È successo intorno alle 10 di questa mattina. Sul posto la Polizia e il 118 che ha tentato invano di rianimarli. Al momento non si conoscono le cause di quello che è successo. I residenti sono sotto choc dopo aver visto i due corpi sull’asfalto. A quanto si apprende, i fratelli erano figli di una famiglia con cinque figli.

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore