Home Spettacolo e Gossip Corona spende cinque mila euro al giorno, ma non paga gli alimenti

Corona spende cinque mila euro al giorno, ma non paga gli alimenti

CONDIVIDI

Ancora guai per Fabrizio Corona. La Procura di Milano ha mandato a processo il paparazzo per non aver pagato l’assegno mensile per il mantenimento del figlio, Carlos Maria.

Corona a processo, non ha pagato gli alimenti

Guai in casa Corona. Dopo l’annuncio di sfratto, l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona ha solo 120 giorni, di cui molti già trascorsi, per lasciare il suo appartamento nel pieno centro di Milano. Mentre lui se la ride, su Instagram, prendendo sotto gamba la cosa – come tutto, del resto – la Procura di Milano non si è fermata, ed anzi ha mandato a processo Fabrizio Corona, l’ennesimo, per violazione degli obblighi di assistenza familiare.  In parole più semplici, il paparazzo, che dice di “poter spendere cinque mila euro al giorno”, non avrebbe versato l’assegno mensile per il mantenimento del figlio, Carlos Maria, avuto dalla modella croata Nica Moric. La cifra, circa 4.500 euro, non sarebbe stata versata per circa un anno, tra l’aprile 2014 e l’aprile del 2015. Gli uffici del Tribunale milanese hanno fissato una prima udienza per la prossima primavera.

“Si tratta di una faccenda vecchia, l’amore che Fabrizio ha per suo figlio è sotto gli occhi di tutti, anche perché il rapporto con Nina Moric si è rasserenato”, ha chiarito il legale di Fabrizio Corona. Ed era stata proprio la Moric, ex moglie di Fabrizio, quando i rapporti tra i due erano tesi – mentre era in corso la causa per l’affidamento del figlio – a sporgere denuncia del 2017 contro il suo ex marito. Nella denuncia, presentata a nome dell’avvocato Solange Marchignoli, si faceva riferimento “a un presunto debito da 100 mila euro da parte di Corona per i mancati versamenti nei confronti del figlio”. Di recente, però, i due ex coniugi si sono ricongiunti – solo per amore del figlio, dicono – e hanno trovato la loro pace, raggiungendo anche un accordo per l’affidamento congiunto del ragazzo. È possibile, allora, che i due possano trovare anche in questo caso un punto di incontro e uscire fuori dai Tribunali.

Proprio qualche settimana fa, tra l’altro, gli ex coniugi hanno partecipato ad una giornata organizzata dal Dolce Vita Wellness Club di Sant’angelo Lodigiano. L’ex fotografo dei vip ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae di spalle, abbracciato al figlio e, accanto, la Moric in tutta gialla. #familyfirst, mette come hashtag come Corona. E la didascalia: “Davanti alla famiglia, tutto si ferma“.

Tornando indietro, nel 2015 la vita della modella ebbe una forte battuta d’arresto quando il giudice del Tribunale dei minori di Milano decise di affidare il figlio alla madre di Fabrizio, allora in carcere.  La donna fu accusata di fare uso di droga e di psicofarmaci, ma le analisi furono tutte negative. Comunque, a lei fu impedito di vedere il figlio per anni e, causa depressione, tentò il suicidio. Poi, a novembre, la svolta: l’affido condiviso per il sedicenne.

Ora, li vediamo insieme su Instagram e sui profili social condividere giornate insieme, uscire a cena e punzecchiarsi. E anche se entrambi smentiscono un ritorno di fiamma, l’ipotesi non pare così assurda.

Chiara Feleppa