“Sembra autistico”: il figlio di Fabrizio Corona coperto di insulti

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Questa volta, a finire sotto i riflettori, una foto pubblicata con suo figlio Carlos.

Fabrizio Corona con Carlos Maria

Carlos Maria, figlio dell’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona e della modella croata Nina Moric, pare avere il destino segnato, visto che, come mamma e papà, anche lui viene spesso travolto dalle polemiche. Già la causa per l’affidamento del ragazzo –  strappato dalle mani della mamma, e finito alla nonna materna – creò scalpore. Salvo poi, per fortuna, placarsi tutto grazie alla pace fatta tra i due ex-coniugi. Chiuse le porte del Tribunale, in famiglia continuano gli screzi; nulla di eclatante, comunque, se non scaramucce che accadono in tutte le famiglie normali.

L’ultima, aveva visto Nina Moric opporsi all’apertura del profilo Instagram del figlio, sostenuta invece da Fabrizio. I maschi di casa hanno vinto, però, e alla fine il figlio ha avuto un suo profilo social. Oggi, si ritrae in posa con il papà sponsorizzando le magliette col marchio “Adalet“, l’azienda di Fabrizio Corona. 

Risale a pochi giorni fa uno scatto, condiviso sul profilo Instagram di quest’ultimo, che lo ritrae insieme al figlio. Una foto normalissima, quotidiana, nulla a che vedere con quella con in mano delle pistole del 9 febbraio. La foto in questione ritrae padre e figlio mano nella mano, con la didascalia “Vita“. Il post ha raggiunto più di 52 mila persone, ma ha preso anche una marea di commenti. Quelli negativi sono indirizzati proprio al ragazzo, tra l’altro minorenne. “Sembra autistico“, si legge. “Un ragazzo con problemi di mente”, scrive un altro. Commenti brutti da leggere, tanto che anche Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, ex fidanzata storica di Corona, ha zittito un utente così: “Carlos ti rigira come una frittata. Il ragazzo è super intelligente”.

Nina Moric, abituata alle offese, da personaggio pubblico qual è, opponendosi all’apertura di un profilo Instagram, forse avrebbe voluto evitare proprio che gli stessi commenti negativi arrivassero al figlio. La modella è intervenuta, con un commento lasciato sotto al post, in difesa del figlio: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16 enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone?”. E ancora, agguerrita: “Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio della bestie”.

A suo sostegno sono arrivate anche voci positive: “Nina, ignora la gente, la cattiveria appartiene agli stupidi”. I leoni da tastiera si sono fatti nuovamente vivi e il sedicenne è stato ricoperto di insulti, nonostante le lotte contro il cyber bullismo per evitare che un social network possa diventare sede di insulti, frustrazioni e commenti pieni di odio. Tra l’altro, la foto in questione appare normalissima, e non c’è ombra di sponsorizzazioni, né volontà di far polemica. Mai come questa volta, le critiche sembrano davvero immotivate.

https://www.instagram.com/p/Bt_INgsFmWs/

Chiara Feleppa

Fonte: Instagram Fabrizio Corona

Impostazioni privacy