Cristiano Malgioglio: “Achille Lauro? Dice che vuole morire, è il nulla”

0
389

Cristiano Malgioglio, ospite da Piero Chiambretti, ha commentato i protagonisti del Festival di Sanremo

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più noti della Tv. Lo si dimentica difficilmente, con il suo ciuffo bianco sempre in ordine e la sua vocina sottile e starnazzante. Da quando ha partecipato all’edizione del Gf Vip di due anni fa, ha fatto letteralmente impazzire i social, con le sue battute e le sue lamentele all’interno della casa più spiata d’Italia. E non perde occasione, si sa, di dire quello che pensa.

Cristiano Malgioglio - Leggilo

L’ultimo commento è arrivato da Piero Chiambretti, quando Cristiano, ospite a “La Repubblica Delle Donne”, ha commentato l’ultima edizione del Festival di Sanremo, difendendo Il Volo e Mahmood dalle critiche ricevute, e attaccando Achille Lauro. Sono ormai passati alcuni giorni da quando si è conclusa la kermesse, eppure le polemiche non si sono ancora placate. Oltre ad Ultimo, che ha fatto discutere il web e i siti di gossip, anche i ragazzi de Il Volo sono finiti nel mirino della stampa.

Il Volo antiquati? Questi tre ragazzi che hanno un successo mondiale. Portano il melodramma nella canzone nel mondo, e con loro è stato usato bullismo”, ha detto Malgioglio. “I cantanti di Sanremo arrivano fino a Ventimiglia e tornano indietro. La nostra canzone nel mondo non varca più i confini. Questi ragazzi sono da premiare. Io ho visto dei loro concerti sia a Buenos Aires sia a Rio De Janeiro”, ha continuato il cantante. Le parole poco professionali usate dai giornalisti verso i tre ragazzi, che hanno raggiunto il successo con il singolo “Grande Amore”, erano già state denunciate dalla band, così come, allo stesso modo, Ultimo si era scagliato contro la stampa ricevendo parole poco gentili.

Malgioglio sembra invece apprezzare il vincitore Mahmood, anche lui ricoperto di polemiche per il suo orientamento sessuale e per la sua nazionalità. Cristiano, mesi fa, aveva non a caso scritto un articolo su di lui, prevedendone il successo: “Questo ragazzo mi piace, andrà molto lontano”.

Non ha perso occasione di commentare neanche Achille Lauro: “A me di questo Achille Lauro non me ne frega un cavolo. Il nulla. Un ragazzo che dice che vuole fare la stessa fine dei vari protagonisti che nomina nella sua canzone, è inutile”. Insomma, Cristiano opinionista riesce a dirne sempre una per tutti. Anche se è costantemente, come dice lui, “incacchiato”.

Fonte: La Repubblica delle Donne