Elena Santarelli e il figlio: l’augurio speciale di Alessia Marcuzzi

elena santarelli
(Instagram)

Nelle scorse settimane, la bella Elena Santarelli, showgirl amatissima e compagna dell’ex bomber della Lazio Bernardo Corradi, aveva raccontato ai suoi follower su Instagram la malattia del figlio Giacomo, 8 anni. In seguito a quel post c’erano state delle critiche da parte di alcuni seguaci di Elena che non ritenevano corretto esporre pubblicamente la sventura del bambino.

La showgirl si era difesa in maniera molto determinata e al suo fianco si era schierata, tra le altre, Alessia Marcuzzi. Le due si erano fatte fotografare insieme, in compagnia di Giacomo, ed Elena Santarelli aveva voluto postare quella foto su Instagram, scrivendo: “Oggi è’ venuta a trovarci un’amica speciale @alessiamarcuzzi nel reparto di oncoematologia .Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi ,quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’ @ospedalepediatricobambinogesu carichi di energia e super positivi .In braccio a me c’è una piccola guerriera…e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie .Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere ,angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”.

Il gesto di Alessia Marcuzzi era stato molto apprezzato e ieri la showgirl, nel corso della diretta del reality show L’Isola Dei Famosi, ha voluto dedicare un pensiero a tutti i bambini meno fortunati, ricoverati all’ospedale Bambino Gesù di Roma, in particolare a uno. Queste le sue parole: “Volevo salutare tutti i bimbi e gli infermieri del Bambino Gesù perché so che mi stanno guardando. Poi volevo mandare un bacio alla mia amica e a Jack. Daje tutta”.

GM

Fonti: Elena Santarelli Instagram, L’Isola dei Famosi

Impostazioni privacy