Elena Santarelli racconta sui social la battaglia del piccolo Giacomo

(Websource/Instagram)

Qualche giorno prima di Natale, la bella Elena Santarelli, showgirl amatissima e compagna dell’ex bomber della Lazio Bernardo Corradi, aveva raccontato ai suoi follower su Instagram la malattia del figlio Giacomo, 8 anni. In seguito a quel post c’erano state delle critiche da parte di alcuni seguaci di Elena che non ritenevano corretto esporre pubblicamente la sventura del bambino. Elena, però, ci ha tenuto a precisare che il racconto non voleva essere un tentativo di farsi compatire, bensì un messaggio di speranza a tutte quelle madri che si trovano nelle sue stesse condizioni. Quel messaggio, inoltre, voleva essere un ringraziamento ai medici che hanno preso in cura Giacomo e che lo stanno aiutando in questa difficile lotta.

Ad un mese di distanza da quel racconto Elena è tornata a postare un aggiornamento sulla battaglia del figlio senza parlare specificamente della malattia in se. Nel post, infatti, si vede una foto della Santarelli con il bambino in braccio e l’amica Alessia Marcuzzi al fianco e sotto questa si legge: “Oggi è’ venuta a trovarci un’amica speciale @alessiamarcuzzi nel reparto di oncoematologia .Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi ,quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’ @ospedalepediatricobambinogesu carichi di energia e super positivi .In braccio a me c’è una piccola guerriera…e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie .Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere ,angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”.

In molti hanno apprezzato lo scatto ed hanno rinnovato i loro augurio di guarigione al piccolo Giacomo. La showgirl, d’altronde, è molto amata dagli italiani così come il marito con il quale pare esista un sodalizio fortissimo. La coppia, infatti, non ama la luce dei riflettori ma le volte in cui viene vista in pubblico si mostra affiatata e forte. La conferma di questa sensazione sono le belle parole che Elena ha dedicato al marito pochi giorni fa: “La complicità non dovrebbe mai mancare in una coppia, costituisce quel qualcosa in più che ci permette di essere una squadra e di affrontare la vita insieme, perché insieme si vince e si supera tutto”.

F.S.

Fonte: Instagram Elena Santarelli

Impostazioni privacy