Elena Santarelli accusata: “Sei una cattiva madre”

elena santarelliElena Santarelli  è stata accusata di essere una cattiva madre dopo aver parlato della malattia del figlio Giacomo. Questa volta è stata criticata perché si trovava in televisione invece di stare accanto al proprio bambino malato.

Nelle ultime settimane è balzata agli onori della cronaca per aver parlato pubblicamente della malattia del figlio. Sempre sui social network è intervenuta due volte, la seconda per prendersela coi giornalisti che secondo lei avevano interpretato male le sue parole. Ora, sempre su Instagram, la Santarelli si è resa protagonista di un battibecco con alcuni utenti che l’hanno accusata di essere una cattiva madre per il semplice fatto di aver partecipato ad un programma televisivo di RaiDue anziché essere a casa col proprio bambino.

“Non sono in diretta su Rai 2, è una puntata registrata. Vi dovete vergognare a scrivere ‘invece di pensare a tuo figlio, vai a lavorare’ .Anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e di sparare cattiverie. Ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli…quindi cattive anche loro?’ Che tristezza leggere alcuni commenti”. Non possiamo certamente capire quello che sta passando la showgirl, che ha anche un’altra figlia, Greta, avuta dall’ex giocatore Bernardo Corradi, e a lei va tutta la nostra solidarietà.

F.B.

Fonte: Elena Santarelli Instagram

Impostazioni privacy