Elena Santarelli: “Mio figlio è consapevole di combattere una battaglia”

elena santarelliElena Santarelli aveva fatto molto discutere col suo post di Instagram nel quale parlava della grave malattia che ha colpito il figlio Giacomo di 8 anni. Poi aveva in parte rettificato chiedendo rispetto per il dolore suo e di suo marito Bernardo Corradi. Nei giorni scorsi, quindi, la 36enne aveva raccontato come era venuta a conoscenza di quello che era accaduto al figlio.

“L’ho scoperto grazie ad istinto materno e fortuna – risponde alla domanda di una fan – ed ora ci affidiamo alla competenza di bravissimi dottori. Bisogna ascoltare il bambino. Una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna far finta di niente. Nel senso che 1+1 fa sempre due. Ma anche il sostegno delle altre persone, sia nostri cari che perfetti sconosciuti conosciuti nei corridoi dell’ospedale, ci sta dando un grosso aiuto nell’attraversare tutto questo”.

Sempre su Instagram, rispondendo alla curiosità delle tante mamme che la seguono, Elena Santarelli ha fatto sapere che Giacomo, nonostante le difficoltà del momento, appare calmo e sereno. “Mio figlio è più sereno ora di prima”, ha spiegato la showgirl, aggiungendo: “Conosce la verità, per quanto un bimbo possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che si amano e che lo amano. Continua a vivere sapendo che c’è una battaglia in corso, ma che la vinceremo al 100%”.

GM

Fonte: Elena Santarelli Instagram

Impostazioni privacy