Wanna Marchi e la figlia escluse dall’Isola: “Preferite uno che prende in giro la gente”

wanna marchi
(Websource/archivio)

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile continuano, dopo le polemiche di qualche settimana fa per l’assegnazione di un corso di telemarketing, che poi è stato tolto loro, a portare avanti la loro feroce protesta per l’esclusione dall’Isola dei Famosi.

Nei giorni scorsi, in alcuni video postati su Facebook, avevano criticato in particolar modo la presenza di Nadia Rinaldi rea di aver avuto in passato problemi con la giustizia per possesso di droga: “Hanno preso una che spacciava e si drogava? Ma chi è? Ma è lei? Ah, è vero, aveva quel passato lì. Lei è degna di andare ad attraccare alla boa. Capito?”.

Poi si sono concentrate su un altro concorrente: “Uno che parla con gli angeli e prende per il c**** la gente a cui sono morti figli e genitori, fate schifo, vergogna!”. Il riferimento è a Craig Warwick, il medium inglese che da anni vive in Sicilia e che nei giorni scorsi aveva detto di aver sognato il fantasma di una ragazza che “vivrebbe” proprio sulla spiaggia teatro della trasmissione televisiva e che farebbe delle apparizioni a bordo del suo cavallo.

Warwick ha sostenuto che era un segno premonitore perché ha sognato la donna a cavallo senza sapere dell’esistenza di questa leggenda. Un episodio, questo del sogno, che ha ulteriormente inferocito Wanna Marchi e Stefania Nobile, ancora incredule di essere state scartate per far posto a Nadia Rinaldi e Craig Warwick.

Craig Warwick (Websource)

F.B.

Fonte: Facebook Wanna Marchi e Stefania Nobile

 

Impostazioni privacy