Wanna Marchi e la figlia: “All’Isola c’è una persona che spaccia droga”- VIDEO

wanna marchi
(Websource/archivio)

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile tornano a far discutere: dopo le polemiche delle scorse settimane per l’assegnazione di un corso di telemarketing, che poi è stato tolto loro, le due ex teleimbonitrici attaccano il reality show “L’Isola dei Famosi”. Accusa Wanna Marchi e la figlia: “All’Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?”. La nuova edizione del reality show partirà stasera su Canale 5.

Sotto accusa finisce la partecipazione alla trasmissione dell’attrice Nadia Rinaldi, che nel 1998 venne arrestata per possesso ai fini di spaccio di un chilo di cocaina. Wanna Marchi è stata schietta e decisa in un video su Facebook: “Hanno preso una che spacciava e si drogava? Ma chi è? Ma è lei? Ah, è vero, aveva quel passato lì. Lei è degna di andare ad attraccare alla boa. Capito? Hanno preso uno che parla con gli angeli, vergognatevi. Quello prende per i fondelli gente a cui sono morti figli e genitori. Ne vedremo delle belle, non possiamo esimerci dal fare “L’Isola che non c’è”. Faremo L’Isola inopportuna, hashtag Scheri deve morì. Adda morì. Quella è stata in carcere per un kg… Scheri e Parpiglia sono fuori di testa?! Mi state dicendo di un articolo dove si legge che la Rinaldi ha avuto una crisi di pianto ed ha detto che non c’entrava. Che schifo, lei è degna. Scheri, chi ha venduto droga non è degno nemmeno di camminare per strada. Se si redime non può andare in tv, ma magari può fare altro. La guerra è iniziata!”.

Poi Wanna Marchi aggiunge: “Mi dite anche di un altro articolo “La Rinaldi è stata fermata e perquisita, addosso le è stata trovata una bustina di coca. Ma nell’appartamento in via Brera è stata trovata la partita da 1 KG e 100 grammi”. No vabbè prima o poi ma la troverò di fronte. E Santa Barbara da Cologno Monzese l’appoggia così? Ragazzi il più pulito ha la mer*a attaccata al cul* che cola. Striscia perché non è intervenuta in questo caso? Ricci dormivi? Ti svegli solo quando si parla di Wanna Marchi. Questa arrestata per spaccio, insomma è un bel curriculum. Vai a fare in cul* faccione di mer*a. A me non interessa nulla, ma mi fa male quando una che ha la peste si mette a criticare una che ha il morbillo. Tu hai il diritto di tornare in video e noi no?! Hashtag Nadia la boa. Mi batterò perché venga espulsa”. La battaglia è appena iniziata.

GUARDA VIDEO

GM

Fonte: Stefania Nobile Facebook

Impostazioni privacy