Wanna Marchi diventa prof: “Insegnerò telemarketing” – VIDEO

marchi“Inizieremo un nuovo lavoro, assieme come sempre. Insegneremo alle persone a vendere”, lo ha annunciato in una video intervista a ‘Novella 2000’ Wanna Marchi, ex regina delle televendite televisive. “Non venderò nulla, ma insegnerò a vendere. C’è tutto da vendere a questo mondo. Si tratta di un corso che durerà un anno”, ha proseguito Wanna Marchi, affiancata come sempre dalla figlia Stefania Nobile.

Ma cosa si nasconde dietro questa sua rivelazione? L’ex regina delle promozioni tv, condannata a 9 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa, è stata scelta come docente di marketing dall’Istituto paritario Volta. Terrà, in sostanza, delle lezioni in videoconferenza che costeranno tra i cento e i duecento euro. A confermarlo è il direttore generale dell’Istituto, Fabrizio Tittozzi, che incontrerà Wanna Marchi nei prossimi giorni.

Tittozzi, contattato dalla trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’, ha spiegato: “Nel suo campo è una fuoriclasse e assieme alla figlia ha fatto la storia della televisione. E’ una persona che può insegnare qualcosa di importante, soprattutto a chi opera nel settore delle vendite”. Quindi ha replicato alle polemiche sottolineando che Wanna Marchi e la figlia “hanno pagato il debito con la giustizia” e che l’istituto da lui diretto “non prende finanziamenti pubblici”.

GUARDA VIDEO

GM

Fonti: Novella 2000, La Zanzara

Impostazioni privacy