Home News Mondo Due bambini scomparsi, erano rimasti a casa da soli

Due bambini scomparsi, erano rimasti a casa da soli

CONDIVIDI

bambini scomparsi

Due bambini sono scomparsi dalla loro casa situata nella zona nord di Londra. Si tratta di Tiffarah Paul-Wright, di 2 anni, e di Aiale Paul-Wright, che ne ha invece 4. Da quanto appreso da fonti vicine alla polizia, che nel frattempo ha iniziato una ricerca su vasta scala dei due bambini scomparsi, si è saputo che i piccoli erano rimasti a casa da soli per poi far perdere qualsiasi traccia.

Bambini scomparsi, è iniziata la ricerca

Tiffarah e Aiale sono stati visti l’ultima volta nella tarda serata di ieri, intorno a mezzanotte, in un indirizzo di Islington, sempre stando a quanto riferito dalla polizia metropolitana. “Gli agenti sono stati informati che i bambini erano a casa da soli, ma alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine hanno visitato l’indirizzo constatando che i bambini scomparsi non erano presenti”. Gli ufficiali sono sempre più preoccupati per il loro bene – ha detto un portavoce delle autorità – chiunque abbia visto Tiffarah e Aiale o chissà dove sono, è invitato a chiamare la polizia di Haringey immediatamente”. Un altro dramma è accaduto ad una donna, decapitata davanti ai suoi figli.

Guarda il tweet

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore