rominaContinua la querelle amorosa, vero e proprio triangolo, tra Romina Power, Loredana Lecciso e Al Bano. Piccolo riassunto delle puntate precedenti. Romina e Al Bano cantano insieme durante il concerto di fine anno su RaiUno, qualcuno racconta do uno scambio di battute nel quale i due si parlano teneramente a vicenda. Poi Romina dichiara pubblicamente di essere ancora innamorata di Al Bano spiegando che certi amori non possono finire così. La Lecciso non gradisce e pubblica sui social network una foto con Al Bano e i figli avuti da lei. Ma Al Bano, intervistato da Maurizio Costanzo, a domanda precisa sulla sua storia con la Lecciso rivela in sostanza di non poter dire di stare insieme a lei e abbozza qualche parola quando gli si chiede di Romina spiegando anch’egli che certi amori non possono finire così.

L’ultima puntata viene da un post su Instagram di Romina Power che recita così: “Ho bisogno di uno di quei lunghi abbracci in cui ti dimentichi qualsiasi altra cosa sta accadendo intorno a te per un minuto. Deve esserci qualcuno da qualche parte!”. Molti utenti hanno interpretato queste parole con un chiaro riferimento ad Al Bano. Un utente scrive: “Tutti noi prendiamo le sue difese…non è molto forse ma almeno in questa pagina l’amore e i sentimenti positivi che circolano sono veri”. 

A sorpresa Rita Dalla Chiesa, ai microfoni di Mattino 5, si schiera invece dalla parte di Loredana Lecciso: “Io sto dalla parte di Loredana. Ho pensato a Loredana perché con Romina è sposato, ma Al Bano sta con Loredana e quindi mentalmente è sposato con la Lecciso“.

F.B.

Fonti: Instagram Romina Power, L’Intervista di Maurizio Costanzo, Rai Uno, Mattino 5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui