Amici di Maria De Filippi, sesso nei camerini – FOTO

amici
(Websource/archivio)

Si è appena chiusa la vicenda legata ai festini a base di droga tra i ragazzi di Amici di Maria De Filippi con espulsioni, punizioni esemplari e un esame per la riammissione che ha lasciato definitivamente fuori dal programma alcuni studenti. Mentre il clamore di quella vicenda non si è ancora esaurito ora si apre un nuovo scandalo che in realtà riguarda una vecchia edizione del programma.

A lanciare il sasso nello stagno è  il ballerino Valerio Pino che ha raccontato alcuni retroscena di quell’edizione nella quale, dice, faceva continuamente sesso con un altro uomo nei camerini anche mentre il programma era in corso. Ecco alcuni dei suoi tweet.

“Difficile dormire a distanza di 8 anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo “L’ AMORE sfrenato” nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più!”.

E poi: “Sono disposto a raccontare tutti i dettagli e finalmente fare il nome della persona con la quale avevamo rapporti orali dietro le quinte, rapporti completi in camerino e baci passionali durante le registrazioni a patto che poi non se ne parli più, mai più. Sono 8 anni che ho un veto a Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Chi é il giornalista che vuole l’esclusiva? Il giornale che vuole il nome del ballerino? Però poi BASTA BASTA E BASTA, lasciatemi morire”.

E infine: “Facevamo l’amore ad ogni momento anche quando tornavamo in camera la sera a dormire, la notte, al mattino, dormivamo insieme perché ci amavamo da morire non potevamo farne a meno ma adesso basta sono passati 8 anni”.

F.B.

Fonte: Twitter Valerio Pino

Impostazioni privacy