Elisabetta Gregoraci, c’è già un altro uomo

elisabetta gregoraci
(Websource/Instagram)

Elisabetta Gregoraci ha già dimenticato Flavio Briatore? A giudicare dalle foto messe in circolazione dal settimanale Chi sembrerebbe proprio di si. La showgirl era a passeggio per le strade di Roma insieme a Francesco Bettuzzi, imprenditore emiliano della “Pure Herbal”, azienda della quale la Gregoraci è testimonial da tempo.

I due a quanto pare si conoscono da almeno due anni, ma ultimamente i loro incontri e le loro uscite pubbliche si sarebbero intensificati. Secondo alcuni in modo “sospetto”. Una frequentazione che sarebbe sintomo di una relazione nata dopo o forse addirittura prima della rottura definitiva con Briatore.

Ricordiamo che il matrimonio tra i due dal quale è nato anche un figlio Nathan Falco, è finito ufficialmente poco prima di Natale quando Gregoraci e Briatore hanno stipulato un accordo di separazione. Poco dopo lui partiva per il Kenya insieme al figlio, mentre lei rimaneva qui in Italia a passare le feste di Natale con amici. Della loro crisi si parlava in realtà da mesi, ma fino a quel momento i due avevano sempre smentito le varie indiscrezioni giornalistiche rivelatesi invece poi veritiere. Dopo aver reso pubblica e ufficiale la rottura la Gregoraci intervenne pubblicamente per spiegare alcune cose e rispondere anche ad alcuni utenti che avevano ipotizzato l’affidamento del figlio al papà: “Ciao Elisabetta perdonami se è una domanda indiscreta ma come mai il bambino é rimasto a vivere con il padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale viene tutelato”, chiese un follower. “Infatti non è come dici tu .. non so cosa te L ‘abbia fatto pensare”, rispose prontamente lei.

F.B.

Fonti: Chi, Instagram Elisabetta Gregoraci

 

Impostazioni privacy