Loredana Lecciso lascia Al Bano per gelosia. Colpa di Romina Power

loredana lecciso
(Websource/archivio)

Al Bano, Romina e Loredana. Un trittico di personaggi famosi, storie ed intrecci d’amore destinati ancora a fare scalpore. Proprio così, ed al centro della diatriba sempre lui, l’uomo di Cellino San Marco che prima è stato sposato per ben 29 anni con la Power dalla cui unione sono nati 4 figli. Poi gli attuali 18 anni di connubio con la Lecciso da cui di vite, ne ha messe al mondo altre due. Due storie diverse, due legami completamente opposti ma due amori forti, sinceri, duraturi nel tempo. Oggi però la notizia che non ti aspetti: Al Bano e Loredana si sono lasciati. Secondo il settimanale “Oggi”, è stata proprio la donna a porre fine alla loro unione quando invece sembrava tutto pronto per il loro matrimonio, mai celebrato nonostante gli anni trascorsi insieme.

La causa? Le immagini pubblicate da Romina che la ritraggono in compagnia del cantante in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. I due si trovavano ad Amburgo per un concerto. Ad aumentare il suo malumore inoltre, le mancate risposte chiare di Al Bano che non ha fatto altro che rilasciare quanto segue: “Non voglio entrare in questa bolgia”. Un no comment che lascia tanti dubbi e perplessità alla sua compagna attuale. Tutto mentre Loredana è tra Milano e Pavia dal fratello. A seguire, il Natale e il Capodanno da separati. Insomma, qualcosa non torna. E pensare che solo qualche mese fa, il buon Carrisi ha dichiarato: “Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia”, oggi invece preferisce preferisce il silenzi. La decisione della Lecciso sembra essere anche a tutela dei loro figli, Jasmine e Bido, rispettivamente di 16 e 15 anni, in quanto stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali, potendo così ritrovare in un caos più grande di loro.

Se aggiungiamo poi le dichiarazioni rilasciate dall’artista alla nuova serie del talk di Maurizio Costanzo “L’intervista”, su Canale 5, la faccenda si fa ancora più ingarbugliata. Parlando della Lecciso, Costanzo chiede: “Lei oggi è la tua donna?”. E Al Bano risponde: “Ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene”. Battuta o no da parte del 74enne, di chiaro c’è veramente poco. Pensare poi, che solo pochi mesi fa, è stata la stessa attrice e cantante americana a parlare del suo rapporto con l’ex marito, dichiarando a Verissimo: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. Poi la glissa così: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”. Dunque, una storia a 3 piena di colpi di scena e dichiarazioni al pepe.

GVR

Fonte: Oggi, L’Intervista di Maurizio Costanzo, Verissimo

Impostazioni privacy