Romina Power spiazza tutti: “Al Bano? Lo amerò sempre”

In molti lo scorso anno hanno cominciato a vociferare di un possibile ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, dopo che la coppia è tornata a fare concerti insieme. Le voci hanno indispettito non poco la Lecciso, attuale compagna del cantante pugliese, e questo ha pubblicamente dichiarato che Romina ormai è come una “Sorella”. Il rapporto d’amore che li legava, dunque, sarebbe solo platonico e non ci sono i presupposti per una riunione coniugale.

Se il cantante ha chiuso una porta all’amore giovanile, Romina la vede diversamente e dichiara che l’amore tra loro non solo non è finito, ma non finirà mai. I fan della coppia all’ascolto dell’intervista concessa dalla figlia di Tyron Power a Cristina Parodi nel corso della puntata di ‘Domenica In’ non avranno creduto alle loro orecchie quando Romina ha dichiarato: “Non finirà mai secondo me con Al Bano. Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti”. Il clamore di una simile affermazione ha costretto Al Bano ad intervenire a gamba tesa sull’ex moglie e a precisare, ancora una volta, che l’amore di cui si parla è solo fraterno: “Io e Romina adesso siamo come un fratello e una sorella”.

Quale che sia la verità sul loro rapporto, i fan hanno già di che spettegolare per quanto avvenuto in un fuori onda del concerto di capodanno in cui l’intrepida Romina ha sussurrato all’ex marito: “Stavi venendo da me per baciarmi?”. Insomma, forse la scintilla d’amore è scoccata nuovamente per la cantante, cosa che terrà sulle spine la Lecciso già diverse volte autrice di battute velenose ai danni dell’ex moglie di Al Bano.

F.S.

Fonte: Domenica In

Impostazioni privacy