Bufera per l’intervista a Nadia Toffa: “Siete degli sciacalli” – VIDEO

nadia toffaE’ tornata in tv domenica sera per un’intervista Nadia Toffa, l’inviata delle Iene che ha avuto un grave malore ormai quasi tre settimane fa. In tanti hanno atteso con ansia di poterla rivedere in diretta e stringersi attorno a lei in un abbraccio virtuale. Il filmato con le dichiarazioni della stessa Nadia Toffa relativamente a quanto vissuto è stato trasmesso però quasi al termine della puntata, suscitando una serie di reazioni polemiche.

In molti, infatti, sono stati coloro che hanno attaccato la trasmissione, accusandola di fare sciacallaggio. Sottolinea un’utente molto arrabbiata: “Come fanno quelli delle iene a fare così tanto sciacallaggio sulla storia di Nadia? Dite la verità, il servizio é pronto da almeno due giorni, e tenere la gente sulle spine fa comodo per l’audience. A mio parere é squallido”.

“Dite direttamente ‘per motivi di audience, il servizio su Nadia Toffa lo mandiamo più tardi’. Basta con le mortificazioni ai tecnici che montano i servizi lentamente… Il modo in cui a Le Iene stanno usando il servizio su/di/con Nadia Toffa è disgustoso. Creare hype nei fan in apprensione è orrendo, alla luce del fatto che le trascrizioni del servizio girano da ieri. Tanto dall’11.7% non schiodate, siate umani”. Intanto, sul portale del quotidiano Il Foglio, arriva una dura accusa da parte di Andrea Marcenaro contro Nadia Toffa.

GM

Fonte: Le Iene

Impostazioni privacy