Nadia Toffa sotto accusa: “Ha ancora voglia di criticare la scienza?”

E’ tornata in tv domenica sera per un’intervista Nadia Toffa, l’inviata delle Iene che ha avuto un grave malore ormai quasi tre settimane fa. La conduttrice, nei giorni scorsi, è stata dimessa dall’ospedale. Sta meglio, anche se grande è stata la paura per le sue condizioni di salute e per diverse ore tutti hanno temuto il peggio.

Nel frattempo, sul portale del quotidiano Il Foglio, arriva una dura accusa da parte di Andrea Marcenaro, che argomenta: “Siamo anche noi ovviamente contentissimi che Nadia Toffa si sia ripresa dal suo tremendo malanno e possa quindi ricominciare il suo scrupoloso lavoro televisivo alle Iene, dal cui pulpito saprà denunciare al popolo i loschi esperimenti degli scienziati i quali, in chissà quale cunicolo del Gran Sasso, sperimentarono i farmaci che le hanno appena salvato la ghirba”.

Già durante il ricovero Nadia Toffa era stata oggetto di dure critiche. Tra i tanti, molto polemico era stato Mario Adinolfi, che aveva ricordato: “Lei rideva soddisfatta vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma”.

GM

Fonte: Il Foglio

Impostazioni privacy