Home Cronaca Sparito di casa un giovane commerciante, l’appello dei familiari

Sparito di casa un giovane commerciante, l’appello dei familiari

CONDIVIDI

Da due giorni non si hanno notizie di Andrea Paradisi. Il 44enne viveva da solo a Monterotondo Marittimo in località Serraiola. Unica traccia la sua auto: era nel parcheggio del supermercato Pam di Follonica. Andrea Paradisi è il titolare di un negozio per animali e di mangimi a Suvereto. Proprio dal paesino di dove è originario arrivano gli appelli: “Andrea Paradisi si è allontanato da casa questa mattina a bordo della sua auto Fiat500 celeste targata EN 827 FC chi avesse notizie si rivolga ai carabinieri. Andrea se leggi dai tue notizie i tuoi familiari ti stanno aspettando”.

Lunedì mattina, Andrea Paradisi è uscito da casa con la sua auto e ha portato i suoi due cani alla sorella che vive a Cafaggio, una frazione di Campiglia Marittima. La donna era in casa, ma lui ha preferito lasciare gli animali in cortile e allontanarsi. Successivamente, i carabinieri hanno ispezionato il suo telefono cellulare per cercare qualche traccia e hanno trovato molti contatti con amici che abitano al Nord. Il 44enne però non è stato rintracciato in casa di nessuno di questi.

Tanti gli appello sui social, come quello di Nadia, una sua amica: “Andrea, non fare ca…te. Tutto si risolve, tutti in paese ti vogliamo bene e la tua famiglia ti aspetta”. Andrea Paradisi è alto 1,80 e e ha i capelli rasati. Del caso si sta occupando in queste ore anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.

 

GM