Buone notizie per Nadia Toffa: “Ieri è tornata a casa”

toffa

C’è una buona notizia per quanto riguarda le condizioni di salute di Nadia Toffa, l’inviata delle Iene che ha avuto un grave malore ormai quasi due settimane fa. La conduttrice, infatti, è stata dimessa nelle scorse ore dall’ospedale, come riportato da Il Messaggero. “Nadia è tornata a casa, ci sta guardando ed è in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici, che l’hanno assistita”, ha annunciato infatti Ilary Blasi con un post.

Nadia Toffa non sarebbe mai stata comunque in pericolo di vita, anche se dall’ospedale San Raffaele di Milano avevano mantenuto il più stretto riserbo. Qualcuno aveva parlato di aneurisma, ma tale ipotesi non viene confermata da alcuna fonte ufficiale. Sembra però che in sostanza il ricovero si fosse protratto per permettere di fare ulteriori esami di accertamento.

I suoi amici e inviati delle Iene avevano ironizzato spiegando che la lunga degenza, oltre dieci giorni, era stata determinata dal fatto che Nadia Toffa si fosse sottoposta a un intervento estetico. In questi giorni, in tanti hanno manifestato vicinanza alla conduttrice, tra questi Fabrizio Frizzi, anche lui di recente vittima di un grave malore.

Nadia Toffa è molto amata dai suoi colleghi e dai suoi amici: ne sono la testimonianza tutti gli attestati di solidarietà che si stanno manifestando in questi giorni.

Fonti: Il Messaggero, Instagram Ilary Blasi

Impostazioni privacy