Fabrizio Frizzi: dopo il malore, domani il ritorno in televisione

Nei giorni scorsi, si è parlato di un ritorno a breve di Fabrizio Frizzi sugli schermi televisivi. Si diceva che sarebbe tornato alla conduzione del programma ‘L’eredità’ assieme a Carlo Conti. Lo stesso Frizzi, lo scorso sei dicembre, si era presentato insieme a Carlo Conti alla trasmissione televisiva ‘La prova del cuoco’. Dagli schermi di Raiuno, l’annuncio ufficiale del ritorno alla conduzione del noto quiz: “Dal 15 dicembre, prima insieme a Carlo Conti, poi continuerò da solo”.

Ora arriva anche la conferma da parte di Carlo Conti, che su Instagram ha postato una foto insieme all’amico e collega Fabrizio Frizzi, spiegando: “Domani Fabrizio torna all’Eredità, la nostra casa! Evviva! Felicità immensa!”. La foto ha ottenuto in poco tempo quasi settemila like, divenendo molto apprezzata.

“Sono felicissima, ci hai fatto stare in ansia, ma finalmente ti rivedremo. Sei una bella persona, ti meriti tutto l’affetto che ti dimostriamo con tutto il cuore. Ci vediamo domani”, scrive un’utente. Poi ancora: “Che notizia stupenda”, aggiunge un altro utente. E Mariella ricorda: “Non vediamo l’ora! Siete 2 professionisti seri ma simpatici”.

Un ritorno davvero molto atteso da tutti i telespettatori che amano tantissimo Fabrizio Frizzi, una delle poche persone in tv che non si è mai mostrato per ciò che non è, ma per la bella persona che è sempre stato.

GM

Fonte: Carlo Conti Instagram

Impostazioni privacy