“Ti ho partorito una volta, tu mi hai rimessa al mondo una decina”, gli auguri di Ambra alla figlia

Sono stati auguri di compleanno davvero toccanti quelli dell’attrice Ambra Angiolini per la figlia, Jolanda Renga.

Jolanda Renga – figlia dell’attrice Ambra Angiolini e del cantautore Francesco Renga – lo scorso 2 gennaio ha compiuto 19 anni. Gli auguri della madre hanno commosso tutti i followers.

Ambra auguri alla figlia
Ambra Angiolini e la figlia Jolanda/ archivio web-Leggilo

“Ti ho partorito una volta, tu mi hai rimesso al mondo una decina”- una frase dolcissima e molto toccante di una mamma alla sua “bambina”. Anche se Jolanda Renga bambina ormai non è più visto che il 2 gennaio scorso ha spento 19 candeline. Giovanissima, certo, ma con le idee già molto chiare. La figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, infatti, ha di recente attirato l’attenzione postando su TikTok un video in cui parla dell’accettazione di sé e delle critiche ricevute per il suo aspetto fisico. Il messaggio ha raggiunto milioni di ragazzi e ragazze  ed è stato molto apprezzato. La ragazza, infatti, con molta sincerità aveva ammesso di ricevere ogni giorno offese e insulti sui social da parte di chi la definisce brutta o, comunque, non bella quanto lo era mamma Ambra alla sua età. Ma Jolanda non si è fatta mettere all’angolo e ha saputo reagire con educazione ma fermezza rispondendo le offese ai mittenti. Che altro non sono se non i soliti haters che ormai, purtroppo, popolano i social.

Il messaggio di Ambra alla figlia 

Ambra auguri alla figlia
Ambra e Jolanda festeggiano insieme/ archivio web-Leggilo

Da sempre al suo fianco, mamma Ambra Angiolini le ha fatto gli auguri su Instagram con un messaggio molto emozionante che ha commosso i milioni di followers che la seguono: “Io ti ho partorito una volta sola e tu mi hai già rimesso al mondo almeno una decina di volte. Grazie per la donna coraggiosa e limpida che sei. Guardarti le spalle è l’orizzonte migliore che mi potesse capitare. Buon compleanno”- le parole dell’attrice ed ex celebrità di Non è la RAI. Il messaggio è stato completato da  foto e video di Jolanda da piccola. Tra i commenti al post di Ambra Angiolini, tanti messaggi di auguri per la giovane Jolanda da parte di personaggi del mondo dello spettacolo come l’attrice Elena Sofia Ricci,  Michela Andreozzi, Sandra Milo, Francesca Barra e la cantante Jo Squillo.

 

 

Impostazioni privacy