Nino D’Angelo: avete mai visto la moglie? Eccola

Nino D’Angelo, avete mai visto la moglie del celebre cantante e attore? Eccola, è stato il grande amore della sua vita.

Nino D’Angelo è noto da tutti per la sua incredibile carriera artistica, che ha abbracciato non soltanto il mondo della musica, ma anche quello del cinema; un artista a tutto tondo amatissimo dal pubblico.

nino d'angelo moglie
(foto: Mediaset Infinity).

Più lontana dai riflettori è sempre stata invece la moglie, che lo accompagna sin da giovanissimo, quando il successo era ancora lontano; avete mai visto la moglie del celebre “caschetto” biondo napoletano? Eccola, stanno insieme da tantissimo.

Nino D’Angelo, avete mai visto la moglie del celebre cantante e attore? Eccola

L’amore che lega Nino a sua moglie Annamaria è veramente un amore d’altri tempi, sbocciato in tenera età; i due si conoscono appena adolescenti, quando lui aveva diciassette anni e la ragazza ancora dodici.

Altri tempi, appunto, considerando come dopo soli tre anni dall’incontro arrivano le nozze; Annamaria aveva quindici anni e lui a quel punto venti, un’età molto giovane ma che ha fatto nascere un amore che dura ancora oggi.

Il primo figlio arriva subito: Antonio nasce infatti nell’anno delle nozze, nel ’79, mentre il secondogenito Vincenzo arriva quattro anni più tardi, nell’83. Mentre coltivava la sua carriera tra musica, cinema e teatro, D’Angelo ha costruito una famiglia con sua moglie, contribuendo tra l’altro proprio col padre di lei (Vincenzo Gallo) alla produzione della sceneggiata, tipica forma teatrale napoletana.

nino d'angelo moglie
Il lunghissimo amore fra i due (foto: Instagram Nino D’Angelo).

Annamaria ha sempre preferito rimanere lontana dalle luci della ribalta, anche se la sua figura oltre ad essere fondamentale per la stabilità del marito è stata presentissima nei suoi progetti artistici; basti guardare alla protagonista del film Nu jeans e na maglietta, che si chiama proprio come la donna.

Nel 2019, la coppia ha festeggiato i quarant’anni di matrimonio e viaggia spedita verso il 2029, quando arriveranno le ambite nozze d’oro; in quel momento Nino avrà superato da poco i settant’anni, con la speranza di tutti i fan che possa godersi ancora a lungo il matrimonio con la moglie, e ovviamente l’amore che a lei lo lega.

Impostazioni privacy