GF: Carlotta Dell’Isola lo confessa solo adesso

GF Vip, Carlotta Dell’Isola lo confessa solo adesso: ecco la rivelazione dell’ex-gieffina su questa situazione, da non credere.

Arrivata alla ribalta grazie alla partecipazione a Temptation Island 8 insieme al suo fidanzato, Nello Sorrentino, Carlotta Dell’Isola ha avuto modo di mettersi in mostra successivamente nella casa del Grande Fratello Vip, partecipando alla quinta edizione andata in onda nel 2020.

gf carlotta dell'isola confessa
La rivelazione dell’ex-gieffina.

Proprio durante il programma, la Dell’Isola è stata più volte al centro dell’attenzione; a distanza di qualche anno, l’influencer ritorna sui social sulla sua esperienza al reality shw, confessandolo solamente ora.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola lo confessa solo adesso: ecco la rivelazione

Dopo averla vista a Temptation Island, alcuni haters hanno preso di mira Carlotta per il suo fisico; durante la permanenza nella casa di Cinecittà ha infatti acquisito peso e, questa situazione, ha attirato le critiche di persone maligne e maleducate.

A distanza di anni dalla polemica e dalla sua partecipazione al reality show, la Dell’Isola si è lasciata andare sui social riguardo questa situazione, spiegando come in realtà l’aumento di peso fosse dovuto purtroppo ad una malattia.

gf carlotta dell'isola confessa
La confessione dell’influencer nella lunga didascalia di una sua nuova foto (foto: Instagram Carlotta Dell’Isola).

Nella didascalia di una foto che la ritrae in costume infatti, l’influencer si è sfogata a lungo. “Si ingrassa, si dimagrisce .. ma un consiglio voglio darvelo: prima di “insultare” accendete il cervello e pensate che magari, dietro a dei kg in più o delle bolle comparse da un giorno all’altro sul volto, a volte si nasconde un mondo.. e il mio si chiamava: Ipotiroidismo e ovaio policistico. Tutto qui” la rivelazione.

Carlotta continua poi il suo discorso sul suo corpo, aggiungendo ulteriori dettagli. “Niente herpes, nessuna forma di bulimia. Soltanto due fattori che hanno fatto si che il mio corpo mutasse nel giro di qualche mese. Ad oggi, grazie al mio ginecologo ed al mio endocrinologo, la situazione è sotto controllo, ma io non dimentico: ne il bene, ne il male ricevuto nell’arco di quei mesi” spiega l’influencer, che poi sottolinea come, prima di giudicare, bisognerebbe prima mettersi (almeno ogn tanto) nei panni degli altri.

Impostazioni privacy