Uomini e Donne: la coppia presto genitori

Uomini e Donne, la coppia presto genitori: i due ex-partecipanti del dating show di Canale 5 mettono su famiglia, bellissimi.

A settembre, come di consueto, il dating show di Maria De Filippi tornerà con una nuova edizione, pronta a formare tante nuove coppie. Non sempre chi esce dal programma insieme poi continua a durare lontano dai riflettori, ma molto spesso nel programma sono nati amori longevi e duraturi.

uomini e donne coppia
I due diventeranno presto genitori.

In molti, poi, hanno formato una famiglia; è questo il caso di Beatrice Valli e Marco Fantini, ma anche di questa coppia che ha annunciato di recente l’arrivo del loro primo figlio.

Uomini e Donne, la coppia presto genitori: l’annuncio

Arriva di nuovo la cicogna a Uomini e Donne, che tante coppie formate ha visto poi sposarsi e creare una famiglia; come annunciato sui social infatti, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventeranno genitori.

Sul profilo Instagram dell’ex-corteggiatrice, seguita da più di un milione di follower, è apparso un video che l’ha ripresa insieme al suo compagno con tanto di pancia pronunciata; una ripresa romantica, che annuncia la gravidanza della Dionigi.

“Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire si legge nella didascalia del video, che rende anche pubblica parte dell’ecografia fatta dalla donna.

Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai” continua Claudia, ricevendo gli auguri di tutti quanti i follower.

uomini e donne coppia
Lorenzo e Claudia condividono la bellissima notizia coi follower (foto: Instagram Claudia Dionigi).

Anche Teresa Langella, ex-tronista del dating show, ha espresso tutta la sua emozione per la notizia, condividendo la gioia della zia in un video ricondiviso dalla stessa Dionigi.

Ancora presto per sapere il sesso del bambino, ma di sicuro i due non mancheranno nell’aggiornare tutti quanti; ora si godono la notizia e aspettano con ansia il loro primo figlio.

Impostazioni privacy