Amici: due addii incredibili? Ecco le voci

Amici, due addii incredibili? Ecco le voci sul seguitissimo talent show di Maria De Filippi: potrebbero esserci degli addii sofferti nella nuova edizione.

Da qualche settimana si è concluso Amici 21, che come ogni anno ha presentato al pubblico diversi talenti, del mondo della musica come del mondo della danza. A trionfare alla fine, con un’agguerrita sfida contro Michele, Luigi, che si è aggiudicato il trofeo del talent show.

amici addii
La voce su due presunti addii: sarà davvero così?

Archiviata quest’edizione, è tempo per la De Filippi di pensare già alla prossima, che inizierà come di consueto a partire dal prossimo settembre; ci saranno davvero questi due addii incredibili? Ecco le voci a riguardo.

Amici, due addii incredibili? Ecco le voci su loro due

Oltre che sui vari allievi, il pubblico presta molta attenzione anche ai vari docenti della scuola, molto spesso volti davvero amati; Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono ormai due colonne portanti del programma, e la loro presenza non sembra essere minimamente in dubbio.

Chi invece potrebbe abbandonare, a sorpresa, sono Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, nonostante non dipenda da qualche dissapore con la produzione. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza infatti, le due dovrebbero avere degli impegni che non riuscirebbero ad incastrare con Amici; per la Cuccarini si parla di Striscia la Notizia, mentre nessuna indiscrezione sul presunto impegno della Pettinelli.

Entrambe sono molto amate dal pubblico, specie la Cuccarini, ed entrambe hanno sempre espresso il loro affetto per il programma; nel caso non riuscissero ad esserci, sarebbe un dispiacere sia per loro che per tutti gli spettatori.

amici addii
La Cuccarini e la Pettinelli pronte a lasciare Amici secondo Venza (foto: Instagram Amedeo Venza).

La Pettinelli è professoressa di canto dal 2019-2020, ed ha lanciato diversi allievi tra cui Aka7Even e, più di recente, Albe e Crytical. La Cuccarini ha invece iniziato come professoressa di danza nella ventesima edizione, ottenendo poi per quest’anno la cattedra di canto; come abbiamo visto, ha portato alla finale Alex e Sissi.

Al momento si tratta comunque solamente di rumor e, di certo, nelle prossime settimane ne sapremo di più; i fan sperano comunque che entrambe possano esserci anche per Amici 22.

Impostazioni privacy