Tale e Quale: il provino da chi non ti immagini

Tale e Quale, il provino da chi non ti immagini: ecco qualche novità riguardante la nuova edizione del programma di Carlo Conti.

Da più di dieci anni, Tale e Quale Show intrattiene il pubblico di Rai 1; col programma Carlo Conti ha realizzato un altro grandissimo successo, tanto che sono stati realizzati vari spin-off tra tornei tra campioni e molto altro.

tale e quale provino
Il provino a sorpresa per il programma: le voci.

Anche nella prossima stagione televisiva 2022-2023, il programma farà parte del palinsesto di Rai 1 e potrebbero esserci davvero dei nomi a sorpresa tra i concorrenti; ecco il provino da chi davvero non ti immagini, le voci.

Tale e Quale, il provino da chi non ti immagini: le voci

In vista della nuova edizione che partirà dal prossimo autunno, la produzione e Carlo Conti hanno già iniziato i provini per formare il cast di partecipanti per le nuove puntate.

Stando ad alcune voci, il conduttore starebbe facendo i provini a due ex-gieffini, rinnovando questo particolare sodalizio con gli ex-partecipanti del reality show di Canale 5; l’anno scorso, ad esempio, abbiamo visto nel programma Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando, che l’anno prima sono stati protagonisti della casa di Cinecittà.

Per questa nuova edizione di Tale e Quale Show ci potrebbe essere Davide Silvestri, che nei mesi al GF Vip 6 si è dilettato con performance artistiche apprezzate dal pubblico; l’attore potrebbe ritrovare anche Alex Belli, tra i protagonisti indiscussi della scorsa edizione.

tale e quale provino
Alex Belli pronto a tornare in tv al programma di Carlo Conti?

Con il particolare rapporto con  Soleil Sorge e con la moglie Delia Duran, Belli è finito al centro delle voci di gossip dominando la scena al reality show; Conti potrebbe accoglierlo nel suo programma, beneficiando del suo talento artistico e del suo istrionismo.

Di certo, a Tale e Quale Show c’è spazio solo per la musica e per le esibizioni; come si troverà, in caso, Belli? Stando ai rumor, sarebbero in ballo anche Lulù Selassié e Katia Ricciarelli, due nomi legati in maniera diversa al mondo della musica. Il programma di Conti si ‘tingerà’ di GF Vip anche per il prossimo anno?

Impostazioni privacy