Aida Yespica: la giacca si apre e si vede troppo, tutto in mostra

Aida Yespica, dal vestito si nota tutto: la showgirl e modella venezuelana torna ad incantare tutti i fan col suo fascino latino.

Nonostante sia da qualche tempo lontana dal mondo dello spettacolo, i fan non si sono certi dimenticati di lei, Aida Yespica, che con la sua bellezza ha sempre lasciato tutti quanti senza parole.

aida yespica vestito
La bellezza della showgirl (foto: Instagram Aida Yespica).

Modella e showgirl venezuelana classe ’82, la Yespica dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip è attivissima sui social; a 39 anni, continua a sfoggiare un fascino davvero unico e un corpo da sogno, eccola con un elegantissimo vestito dalla profonda scollatura.

Aida Yespica, dal vestito si nota tutto: la showgirl e modella venezuelana incanta con una scollatura profonda

Pienamente dotata del fascino sudamericano, la Yespica è sempre stata sin dal suo esordio una delle modelle e showgirl più amate; alla soglia dei quarant’anni, mentre continua a posare come testimonial per vari brand, sfoggia una bellezza da far invidia a chiunque.

Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Aida ha offerto uno sguardo ad un suo nuovo shooting, effettuato all’Excelsior Hotel Gallia davanti alla macchina fotografica di Wila Costa, come si legge nella didascalia del post; ad occuparsi del make-up è stato invece By Gregory Make Up, mentre il look è stato curato da Terenzi Communications e Flavia Nardi e la produzione da Roselyn Colmenares.

A svettare nella foto l’incredibile viso della modella venezuelana, che come una dea si offre ai fan con un elegantissimo vestito rosa, legato in vita con una cintura che permette un effetto attillato ma lascia comunque una profonda scollatura.

Il florido e prosperoso décollété della Yespica è davvero contenuto a stento dal vestito, che enfatizza pienamente il corpo statuario della modella, alta 173 cm; un concentrato di eleganza, classe e sensualità che trasuda bellezza pura.

aida yespica vestito
La Yespica posa come modella: una visione incantevole (foto: Instagram Aida Yespica).

Tantissimi i mi piace al post, così come i commenti sotto lo scatto; a lasciare un cuore ad Aida Giacomo Urtis, mentre fan di tutto il mondo dimostrano tutta la meraviglia provata davanti alla sua bellezza.

“La classe fine, l’eleganza raffinata la bellezza incommensurabile fanno di te una donna splendida e preziosa. Assordante” scrive un fan, sottolineando la bellezza quasi divina della showgirl.

Impostazioni privacy