Ilary Blasi: pantaloni e top sono bellissimi ma costano una fortuna!

Ilary Blasi, pantaloni e top sono bellissimi ma costano una fortuna: la conduttrice de L’Isola dei Famosi incanta ancora con l’outfit.

Quest’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi è entrata ormai nel vivo, con gli spettatori che seguono con molto entusiasmo le vicende dei naufraghi in Honduras. Ogni volta però c’è anche molta curiosità intorno agli outfit di Ilary Blasi, che puntata dopo puntata stupisce e incanta.

ilary blasi pantaloni top
Le informazioni sull’outfit di Ilary: bellissima.

Per quest’ultimo appuntamento, la conduttrice romana ha deciso di indossare dei pantaloni e un top abbinati, bellissimi ma anche costosi; ecco i dettagli sull’abbigliamento della Blasi.

Ilary Blasi, pantaloni e top sono bellissimi ma costano una fortuna: eccoli

Dopo aver stupito con un abito viola e la particolare scelta di bracciali e fermaglio tra i capelli, la Blasi continua ad essere maestra di stile in tv; la conduttrice, per la più recente puntata del reality show, si è presentata con un outfit total pink che ha messo in risalto la sua chioma bionda e i suoi occhi chiari.

Bellissima, la conduttrice ha indossato un top cortissimo stretto sull’addome e dei pantaloni eleganti, entrambi appunto totalmente rosa; i capi sono griffati dal brand Alice + Olivia, azienda molto giovanile con sede negli Stati Uniti e con più di vent’anni di lavoro nel settore alle spalle. A capo del marchio, la famosa designer Stacey Bendet, famosa in tutto il mondo.

Come sottolineato dall’account Instagram Closet Italy, questa vola la Blasi non ha optato per un outfit propriamente economico; il top costa infatti 308 euro, mentre i pantaloni sono disponibili al prezzo di listino di 325 euro, per un totale del completo di 633 euro.

ilary blasi pantaloni top
Lo splendido outfit per l’ultima puntata del reality show di Canale 5.

La cifra non è milionaria, certo, ma per due capi è sicuramente una spesa che farebbero in pochi per le possibilità economiche limitate; in ogni caso, Ilary ha sicuramente fatto centro ancora una volta in termini di stile.

I pantaloni con taglio slim fit e il top esaltano il fisico scolpito della conduttrice, che abbina ogni volta eleganza a grazia e sensualità; la regina de L’Isola dei Famosi è sicuramente lei.

 

Impostazioni privacy