Silvia Toffanin è successo a Verissimo: non riesce a trattenersi

Silvia Toffanin, è successo a Verissimo: lo avete notato? La conduttrice non si trattiene e lascia tutti senza parole.

Anche per questo week-end, Silvia Toffanin ha portato avanti una brillante puntata di Verissimo, che ha visto protagonisti tantissimi ospiti tra prime volte e ritorni al programma.

silvia toffanin verissimo
E’ successo in diretta, la Toffanin non si trattiene.

Durante la puntata, sono state tantissime le emozioni per il pubblico e non solo; insieme a lui, la conduttrice non si è trattenuta e ha lasciato tutti quanti senza parole, lo avevate notato?

Silvia Toffanin, è successo a Verissimo: lo avete notato? Momento emozionante

La puntata di sabato 7 maggio è stata ricchissima di ospiti, tra cui LDA, Nunzio, Benetton e Vladimir Luxuria; a spiccare però è stato Andriy Shevchenko, che questa volta non ha avuto modo di parlare del Calcio, grandissima parte della sua vita.

Prima di essere stato un attaccante di livello mondiale e ora anche un allenatore, Shevchenko è infatti un ucraino; davanti alla Toffanin, ha trattato la tragica situazione che sta purtroppo investendo il suo paese ormai da più di due mesi.

“So che questi mesi per noi sono forti ma per te lo sono ancora di più” le parole della Toffanin davanti a Shevchenko, entrambi col volto pieno di commozione. La conduttrice ha portato avanti l’intervista, ma parola dopo parola non è riuscita a trattenere le lacrime.

“Questa situazione è terribile” ha affermato, con la voce davvero tremante e completamente rotta dal pianto; la conduttrice non è riuscita a trattenere l’emozione davanti ad una tematica così tragica e delicata.

“Come puoi vivere ogni giorno quando stanno morendo bambini e persone civili? Ogni giorno ci sono tanti attacchi” ha spiegato l’ex-calciatore del Milan, che sta venendo il paese dove ha tanti bei ricordi d’infanzia devastato dalla guerra e dal dolore.

silvia toffanin verissimo
Andriy Shevchenko commuove tutti ospite dalla Toffanin.

Shevchenko aveva ancora la mamma e la sorella in Ucraina, che una volta scoppiata la guerra hanno poi deciso a malincuore di lasciare la loro casa per raggiungere l’Italia; lo stesso Shevchenko sta agendo in prima linea per dare sostegno a tantissimi profughi, in collaborazione col sindaco di Milano.

“Questo ti fa tanto onore. Sei un uomo di cuore. Un campione nello sport ma anche nella vita” le parole della conduttrice, accolte dall’applauso convinto di tutto lo studio.

Impostazioni privacy