Uomini e Donne: Jessica ha un nuovo fidanzato

Uomini e Donne, Jessica ha un nuovo fidanzato: l’ex-tronista, lontana dal programma, esce allo scoperto e lo annuncia sui social.

Uomini e Donne, nel corso di tantissimi anni di trasmissione, ha costruito un mondo seguitissimo dal pubblico; non soltanto, quotidianamente, c’è la curiosità degli spettatori sulle frequentazioni che avvengono in studio, ma anche ex-protagonisti vengono sempre seguiti con interessi.

uomini e donne jessica
L’ex-tronista lo annuncia sui social.

E’ questo il caso di Jessica Antonini, ex-tronista che ha partecipato al programma diversi anni fa, nel 2020-2021  ; dopo la scelta fatta al dating show, pare proprio che ora abbia ritrovato l’amore.

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha un nuovo fidanzato

Il percorso al programma di Maria De Filippi è stato piuttosto breve, tanto che la sua è stata quasi una scelta ‘lampo’; tra i suoi corteggiatori è rimasta colpita da Davide, con cui è uscita dal programma salvo poi lasciarcisi dopo poco tempo.

La 30enne di Roma originaria di Rieti è tornata dunque alla sua vita lontano dai riflettori, ma nonostante questo è molto seguita sui social da parte del pubblico; di recente, proprio sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che raccoglie le migliori foto col suo nuovo fidanzato, Silvano, che pare davvero amare molto.

“Non ci credevo neanche io e invece è proprio vero” si legge in apertura della didascalia che accompagna il post, tutto pieno di bellissime parole nei confronti del suo partner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gipsy Jey (@gipsy_jey)

“Non hai fatto altro che amarmi dal primo sguardo, non hai fatto altro che corteggiarmi, viziarmi, abbracciarmi, rassicurarmi, supportarmi e sopportarmi. Sei pieno di cose belle dentro che tutti gli uomini dovrebbero avere. Sei l’uomo che auguro a tutte le donne” si legge poi ancora, con Jessica che ha pubblicamente espresso tutto il suo amore per Silvano.

Dopo la fine della relazione con Davide quindi (chiusa tra le polemiche) l’ex-tronista ha ritrovato l’amore; in precedenza aveva dichiarato come, per quest’anno, avesse rimandato la candidatura per partecipare al programma, ma a quanto pare, alla fine, il fatto che la redazione non le abbia concesso una seconda chance l’ha portata a trovare l’amore lontana dalle telecamere. Almeno per il momento, una favola a lieto fine per l’ex-tronista.

Impostazioni privacy