Aida Yespica: sotto la giacca? Niente, la foto lascia tutti senza fiato

0
16

Aida Yespica, sotto la giacca non indossa proprio niente: la foto della showgirl venezuelana lascia tutti quanti senza fiato.

aida yespica sotto niente
La Yespica sotto non ha nulla: la foto lascia senza fiato (foto: Instagram).

Da qualche tempo è lontana dai riflettori della tv, ma nessuno si è dimenticato di lei. Aida Yespica sfoggia ancora un fascino senza tempo, capace di incantare chiunque la guardi.

Finita di recente al centro di alcune polemiche in merito alla sua presunta relazione, ai tempi, col calciatore Mesut Ozil, la showgirl e modella venezuelana dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip si sta dedicando alla sua carriera come testimonial ed influencer; la sua bellezza lascia senza fiato.

Aida Yespica, sotto la giacca non indossa proprio niente: la sua sensualità lascia tutti senza fiato

In attesa di rivederla protagonista in qualche programma televisivo, Aida è attivissima sui social, tanto da avere quasi un milione di follower; ad ogni suo nuovo scatto lascia tutti quanti senza parole.

Questa volta la Yespica ha posato come testimonial per Carlo Pignatelli, sfoggiando tutta la sua bellezza sudamericana; coi suoi lineamenti particolari e il suo corpo statuario slanciato da 173 cm, da diversi anni è una vera e propria icona di sensualit.

Il nuovo scatto vede Aida indossare un completo lucido rosso fuoco; la venezuelana porta una macchina fotografica all’occhio destro, ma l’attenzione è tutta rivolta alla giacca aperta che fa alzare la temperatura.

Completamente aperta, la giacca lascia intravedere il prosperoso décollété della showgirl, che sotto al vestito firmato Pignatelli non indossa praticamente nulla; lo scatto lascia tutti senza fiato, permettendo alla Yespica di sfoggiare la sua sensualità oltre ogni limite.

aida yespica sotto niente
La Yespica non indossa nulla sotto la giacca rossa: la passione dello scatto (foto: Instagram).

Leggi anche –> Charlene di Monaco: fuga di notizie sulla sua salute, ecco cosa sta succedendo

“Red passion” scrive Aida nella didascalia, taggando l’account ufficiale di Carlo Pignatelli; sicuramente, con questo outfit e col suo corpo marmoreo, si mostra in un vero concentrato di passione.

Leggi anche –> Katia Ricciarelli confessa cosa le hanno detto gli autori, incredibile!

Tantissimi i mi piace al post della venezuelana, mentre fioccano i commenti dei fan estasiati da ogni parte del mondo: “Bellissima”, “Splendida”, “Incantevole” tra le espressioni più gettonate, a sintetizzare l’effetto che ancora oggi fa Aida sui suoi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui