Isola dei Famosi: sta succedendo nuovamente, non sarà in diretta

Isola dei Famosi, sta succedendo nuovamente! Ilary Blasi e tutta la produzione dovrà di nuovo fronteggiare questo inconveniente.

L’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi sta sempre di più entrando nel vivo, con le coppie scoppiate e i concorrenti sempre più provati dalle dure prove a cui la vita in Honduras li sottopone.

isola dei famosi nuovamente
Anche quest’anno piccoli inconvenienti per L’Isola.

A quanto pare però, anche per quest’anno ci sarà un piccolo inconveniente a mettere i bastoni fra le ruote alla conduttrice Ilary Blasi e a tutta la produzione; ecco di cosa si tratta.

Isola dei Famosi, sta succedendo nuovamente: il problema si ripete anche per quest’anno

La Blasi, già in questo primo mese di conduzione, ha dimostrato ancora una volta di saper gestire benissimo il reality show, anche supportata dalla coppia di opinionisti formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Contro quest’inconveniente, però, la conduttrice romana sembra poter fare ben poco; anche quest’anno infatti, con l’inizio di Supervivientes (versione spagnola de L’Isola dei Famosi, a cui lo scorso anno ha partecipato anche Valeria Marini) la puntata del giovedì dovrà essere registrata.

Questo perché i due reality, sebbene con produzioni diverse, sfruttano le stesse location in Honduras, specie per quanto riguarda la Palapa; così come lo scorso anno dunque, i due reality si alterneranno e, mentre Ilary sarà normalmente in diretta il lunedì sera, la puntata di giovedì sarà registrata.

Fondamentalmente, cambia davvero poco ai telespettatori, anche se con la puntata registrata potrebbero trapelare anticipatamente alcune notizie sugli eliminati; il problema non dovrebbe comunque porsi, considerando come la registrazione dovrebbe avvenire nella stessa giornata di giovedì, probabilmente nel pomeriggio.

isola dei famosi nuovamente
L’inizio di Supervivientes porta qualche novità per la versione italiana (Foto: Mediaset Play.

Quanto al televoto, Alvin potrebbe chiuderlo direttamente durante il daytime sempre di giovedì, magari prima della registrazione che si effettuerà per la sera. Insomma, di certo più complicazioni per la Blasi e per tutto il team del reality, ma che possono tranquillamente essere gestite.

L’Isola affronterà poi un piccolo stop dopo la settimana di Pasqua; giovedì 21 aprile, visto il grande esordio di Supervivientes, non andrà infatti in onda la versione italiana, lasciando spazio in prima serata su Canale 5 al film Un figlio di nome Erasmus.

Impostazioni privacy