Isola dei Famosi: naufraghi allo stremo, sta accadendo di tutto

0
40

Isola dei Famosi, naufraghi allo stremo: sta accadendo di tutto, la nuova edizione del reality show entra sempre più nel vivo.

Passati i giorni iniziali di ‘assestamento’ in Honduras, i naufraghi stanno iniziando a fare sul serio mentre cercando di sopravvivere nella nuova edizione dell’amato reality show di Canale 5.

isola dei famosi naufraghi
Momenti veramente duri per i concorrenti: gli aggiornamenti (Foto: Mediaset Play).

Oltre a vivere lontano dai comfort a cui sono abituati, i naufraghi devono far fronte anche agli imprevisti che l’isola honduregna gli pone davanti; sta succedendo veramente di tutto, ad aggiornare ci pensano direttamente Alvin e la produzione.

Isola dei Famosi, naufraghi allo stremo: sta accadendo di tutto, gli aggiornamenti

In vista della nuova puntata condotta come sempre da Ilary Blasi, Alvin (l’inviato sul posto) e la produzione hanno deciso di aggiornare il pubblico, tramite social, sulla condizione dei naufraghi dopo il maltempo che ha invaso l’isola.

Forti piogge e raffiche di vento sono infatti di nuovo tornate in Honduras, mettendo a dura prova i vari concorrenti; ovviamente, tutti sono sotto lo sguardo attento della produzione, che garantisce comunque l’incolumità di ognuno.

Tutti i telespettatori sono preoccupati per i vari concorrenti in gioco, a cui si sono già affezionati; ad aggiornarli costantemente sia Alvin su Instagram che lo stesso account ufficiale del programma.

Come rivelato, continua in maltempo sull’isola mentre i naufraghi, equipaggiati di giubbotti antipioggia, cercano in maniera disperata di non far spegnere il fuoco, elemento per loro indispensabile; come se non bastasse poi, oltre alle condizioni climatiche avverse i naufraghi hanno dovuto fronteggiare anche un’invasione di granchi, che li ha impegnati per gran parte della notte.

isola dei famosi aggiornamenti
Il maltempo mette a dura prova i naufraghi.

La resistenza di ognuno viene messa sicuramente a dura prova, col pubblico da casa che fa il tifo per tutti i concorrenti rimasti al momento in gioco; superare questi momenti di crisi sarà sicuramente fondamentale sia per il gruppo che per ognuno di loro.

Nel frattempo, continua a far discutere la squalifica di Silvano Michetti; a smentire la motivazione della squalifica riportata da Mediaset però anche Ivano. La questione farà sicuramente ancora discutere almeno fino alla fine di quest’edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui