Uomini e Donne: Maria De Filippi senza parole per i due cavalieri

Uomini e Donne, Maria De Filippi senza parole per i due cavalieri: la conduttrice interviene duramente come mai prima d’ora.

Al dating show di Canale 5 siamo abituati a vedere le sfuriate di Tina Cipollari e, anche se meno spesso, quelle di Gianni Sperti; sorprende però quando, ad intervenire con modi duri e decisi, è la stessa Maria De Filippi.

uomini e donne maria de filippi
Maria furiosa con loro due.

La conduttrice cerca sempre di mediare tra le parti e interpretare i vari pensieri, ma questa volta l’attacco ai due cavalieri è diretto; ecco cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Maria De Filippi senza parole per i due cavalieri: cosa è successo

Tutto nasce da una discussione fra Tina e Ida, con l’opinionista che ancora una volta ha cercato di scuotere la dama; il pensiero espresso dalla Cipollari era quello che, così come la Platano ha dei sospetti sugli altri, anche i cavalieri potrebbero averli su di lei e magari pensare che sia al dating show solo per popolarità.

I toni si sono surriscaldati e la dama si è difesa, anche se il pensiero della Cipollari, analizzato bene, non era un attacco diretto a lei; a sorprendere tutti è stato però l’intervento di Maria, che si è rivolta direttamente ad Alessandro e Diego.

“Quello che vedo con piacere è che né Diego né Alessandro alzano la manina, di fronte a una conversazione dove una accusa l’altra. Ma complimenti, devo dire complimenti! Che voi due state zitti è terribile” le parole di Maria, veramente arrabbiata coi cavalieri.

uomini e donne maria de filippi
Maria interviene contro Diego e Alessandro.

I due, specie Diego, hanno provato a difendersi, ma la conduttrice ha continuato: “Ah Diego, dai su! Solo quando vi conviene intervenite, è terribile! Tu sei peggio Alessandro. Quando Armando ti accusa, tu accusi Ida di non difenderti e poi fai la stessa cosa”.

La conduttrice si è poi ‘scusata’ dei toni usati nei confronti dei due cavalieri, ma  ci ha tenuto a sottolineare come volesse che i due, che sono stati con Ida, dicessero la verità sui loro rapporti. Alla fine Maria ha anche spiegato meglio il pensiero della Cipollari rivolgendosi a Ida.

Impostazioni privacy