Ferrara, l’auto finisce fuori strada: 15 enne finisce la sua vita incastrato tra le lamiere

0
82
Fonti ed evidenze: Fanpage, Resto del Carlino

Ennesimo incidente sulle nostre strade. Un’automobile con a bordo un’intera famiglia è finita fuori strada. Per Marco non c’è stato nulla da fare.

Erano in tre a viaggiare sull’automobile: mamma, papà e il figlio, un ragazzino di soli 15 anni. Il veicolo, per motivi ancora da accertare, è finito fuori strada.

ANSA/BENVENUTI/DC

Marco Lelli Ricci, ad appena 15 anni, se ne è andato. Mentre i due genitori sono rimasti solo feriti, per il ragazzino non c’è stato nulla da fare: il suo corpo è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. Quando i soccorsi e i Vigili del Fuoco lo hanno tirato fuori, il giovane era già morto. La tragedia si è consumata domenica 3 aprile poco dopo le ore 21 in via Nuova a Pilastrello, nel Centese, in provincia di Ferrara. Secondo le prime ricostruzioni il veicolo sarebbe finito fuori strada in un tratto in cui sono in corso dei lavori. Il ragazzo e i genitori stavano rientrando a casa dopo aver fatto visita ad alcuni parenti. I genitori della giovane vittima sono stati trasportati entrambi in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna: le loro condizioni di salute sarebbero gravi.

Marco Lelli Ricci viveva insieme ai genitori a Granarolo dell’Emilia. Appassionato di sport, era una promessa del basket: in passato aveva giocato nella Virtus under 15 e ora nel Granarolo Basket Village. Entrambe le società in cui l’adolescente ha giocato hanno espresso cordoglio per la scomparsa del ragazzo, che avrebbe compiuto 16 anni il prossimo 19 maggio. La Virtus, in una nota, ha scritto: “Tutto il Club si stringe attorno alla famiglia, ai suoi compagni di squadra e al Granarolo Basket Village in questo momento di grandissimo dolore.” La squadra di Granarolo ha invece lasciato un messaggio su Facebook accompagnandolo a una foto del quindicenne: “Tutta la grande famiglia di Granarolo Basket Village si stringe in un abbraccio ai genitori, al fratello e ai parenti e gli è vicina in questo momento di grande dolore“. Marco lello Ricci è l’ennesima vittima della strada. Poco tempo fa a perdere la vita una giovane coppia di Taranto: Fabio Lippolis e Annalisa Guida. I due stavano insieme dai tempi del liceo: se ne sono andati via insieme come insieme avevano deciso di passare le loro vite.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui