Cantante Mascherato: Milly Carlucci spiazza tutti

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci spiazza tutti parlando del suo programma in tv: la rivelazione su una delle maschere in gara.

La nuova edizione de Il Cantante Mascherato continua, offrendo tanti colpi di scena e soprattutto spettacolo in un periodo dove purtroppo, con la guerra in Ucraina, le brutte notizie sono sempre dietro l’angolo.

il cantante mascherato milly carlucci
La conduttrice del programma spiazza tutti.

La conduttrice Milly Carlucci è stata recentemente ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, dove ha potuto parlare del suo programma spiazzando veramente tutti quanti; le sue parole sulla maschera.

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci spiazza tutti: la rivelazione sulla maschera

Parlando in vista della semifinale che andrà in onda venerdì 25 marzo, Milly Carlucci ha rivelato un particolar dettaglio sulla maschera di SoleLuna, che sin dall’inizio de Il Cantante Mascherato suscita parecchia curiosità su tutti i telespettatori.

Questa maschera è sicuramente una delle più ambigue, tanto che la Carlucci spiazza tutti quanti alimentando i dubbi ed i sospetti: “È spuntata un’altra ipotesi, quella di una donna…” spiega la conduttrice a La vita in diretta.

I fan sono sempre più in confusione, comunque eccitatissimi all’idea di scoprire presto chi finalmente si cela dietro a tutte le maschere di questa nuova edizione del programma; la finale è vicinissima e i colpi di scena davvero dietro l’angolo.

A fare delle ipotesi anche lo stesso Alberto Matano, secondo il quale dietro alla maschera potrebbero esserci nascosta l’imitatrice Emanuela Aureli, già in gara nella prima edizione del programma sotto la maschera del Pavone.

il cantante mascherato milly carlucci
SoleLuna sul palco con Arisa durante una puntata del programma.

La semifinale di venerdì 25 si aprirà con lo spareggio fra la maschera della Lumaca e le due nuove delle Gatta e del Pulcino; quale tra le tre riuscirà a rimanere in gara e a concorrere per la vittoria finale, e quale invece sarà smascherata davanti a tutti?

“Ci sono nuove maschere, Gatta e Pulcino, che proveranno ad entrare in corsa e sfilare la poltrona a Lumaca nella sfida iniziale. Gatta ci cova…!” le parole in merito della conduttrice, che poi ha promesso grandi duetti sul palco con Gigi D’Alessio, Arisa e Al Bano.

Impostazioni privacy