Paola Caruso: il suo ritorno deve attendere

Paola Caruso: a rischio il suo ritorno in televisione. L’influencer sta ancora male, dovrà stare a riposo. Scopriamo cosa le è capitato.

Paola Caruso, a rischio la partecipazione a "La pupa e il secchione"
Paola Caruso triste per le sorti del suo nuovo progetto

I telespettatori per vedere Paola Caruso dovranno attendere ancora un altro po’. Il suo ritorno sul piccolo schermo slitta e non si sa a quando. Nata a Catanzaro, classe ’85, la Caruso è nota al mondo dello spettacolo per aver preso parte come Bonas, nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Lurenti “Avanti un altro!”. La showgirl, più avanti, ha deciso di dedicarsi ad altro ed ecco la partecipazione all’ Isola dei Famosi, 11″.

Attualmente avrebbe dovuto prendere parte al programma “La pupa e il secchione”, ma mancherà all’appello alla prima puntata. Potrebbe entrare direttamente dalla seconda oppure essere costretta a rinunciare totalmente a questo nuovo progetto televisivo. Non è chiaro se e quando i telespettatori la vedranno in qualità di “pupa”. Barbara D’Urso fa sapere del rischio della sua partecipazione legato al ricovero d’urgenza in ospedale. Ecco cosa le è capitato.

Paola Caruso in ospedale: cosa è successo?

Paola Caruso, a rischio la partecipazione a "La pupa e il secchione"
Sui social spunta un messaggio di vicinanza da parte di Mila Suarez

Paola, è allergica agli acari ed alla polvere, infatti, è stata ricoverata in ospedale proprio per un attacco allergico. Lei stessa racconta la vicenda sul suo profilo Instagram. È stata portata in ambulanza in ospedale perchè la moquette dell’Hotel di Roma, dove si trovava in quarantena, le ha causato una forte allergia. Ora deve stare ancora a riposo per un po’.

Nonostante l’interrogativo sulla sua presenza/assenza, La pupa e il secchione fa il suo ingresso in televisione proprio oggi, 15 marzo 2022. Per la messa in onda su Italia Uno sono previste 8 puntate. Non sono ancora noti tutti i 22 concorrenti che vi prenderanno parte e si troveranno a vivere tutti insieme in una villa stupenda.

La pupa e il secchione: concorrenti, giudici e novità

Paola Caruso, a rischio la partecipazione a "La pupa e il secchione"
Il ritorno dell’attesissimo programma

Al momento, si conoscono i nomi di: Paola Caruso, Mirko Giancitano, Vera Maiales, Francesco Chiofalo, Flavia Vento, Aristide Malnati, Gianmarco Onestini, Mila Suarez, Denis Dosio e Nicolò Scalfi. I nomi dei tre giurati, invece, si conoscono tutti: Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Il format del programma quest’anno prevede una novità molto particolare. Il martedì sera i concorrenti potranno uscire dalla casa e recarsi in studio per raccontarsi, emozionare e divertire i telespettatori. Barbara D’Urso sarà pronta ad accoglierli a braccia aperte.

Impostazioni privacy